Uomini e Donne Silvia Raffaele le bugie sulla sua storia d’amore

Uomini e Donne Silvia Raffaele le bugie sulla sua storia d'amore

Uomini e Donne Silvia Raffaele le bugie sulla sua storia d’amore. Proprio ieri si è parlato di una delle coppie del trono classico di Uomini e Donne. La coppia in questione era quella di Silvia Raffaele e Andrea, il calciatore con cui Silvia si era fidanzata dopo aver lasciato il trono del programma. Le motivazioni sembravano davvero credibili, ma la ragazza ha deciso di dire la sua pubblicando la sua smentita

Uomini e Donne Silvia Raffaele le bugie sulla sua storia d’amore

UOMINI E DONNE SILVIA RAFFAELE LE BUGIE SULLA SUA STORIA D’AMORE – Questa domenica i fan del trono classico di Uomini e Donne si sono presi un bello spavento. Infatti proprio ieri sul web si era diffusa la voce della fine della storia fra Silvia Raffaele, la tronista che aveva deciso di abbandonare il programma, e Andrea, il calciatore con cui si è fidanzata poco dopo la fine del suo percorso televisivo. Ovviamente la loro storia è stata seguita tramite i social e i giornali di gossip, e proprio a causa dei social si è iniziato a dubitare della solidità della coppia. Infatti, proprio in questo periodo, Silvia Raffaele sui suoi social non ha più pubblicato foto insieme ad Andrea e soprattutto ha cancellato tutte le foto insieme a lui. Chiaramente tutti hanno pensato la stessa cosa: si sono lasciati! A quanto pare però Silvia Raffaele ha deciso di dire la sua smentendo tutto. Ma sarà vero? Oppure è una finta per evitare di parlarne?

Uomini e Donne trono classico: la smentita della coppia

UOMINI E DONNE SILVIA RAFFAELE LE BUGIE SULLA SUA STORIA D’AMORE – Proprio in risposta alle voci sulla loro separazione la coppia ha deciso di rispondere con una foto sui loro profili social. Infatti, il calciatore Andrea, ha deciso di pubblicare una loro foto insieme sul suo profilo in cui Silvia appoggia la testa sulla sua spalla. A smentire, in particolare, c’è stato un hashtag: #qualecapolineaèmia. Insomma, sembra proprio che la coppia sia più felice che mai e che la loro storia non sia finita. Ma perché ha eliminato le loro foto?

Uomini e donne trono classico: quando Silvia ha abbandonato il trono

UOMINI E DONNE SILVIA RAFFAELE LE BUGIE SULLA SUA STORIA D’AMORE – La parte dedicata a Silvia, nella puntata di ormai mesi fa, è iniziata con una forte lite in studio tra la tronista e Fabio: lui non accetta che lei pianga per Rafael e si sente preso in giro, il corteggiatore ha infatti dichiarato che non tornerà una prossima volta. Sul sito del programma, poi, si legge: “La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui…Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro, è Maria a invitarlo a rientrare fino alla fine della puntata e spiega alla tronista che lui è convinto sia pazza di Rafael…” Ed ecco l’annuncio: Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono, come mai ha preso questa decisione? Ci ripenserà? Sulla sua pagina Facebook, Raffaella Mennoia,responsabile della redazione di Uomini e Donne, ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Ludovica sceglie Fabio e lui dice si?
Ludovica prende in giro Manuel

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento