Uomini e Donne: Silvia Raffaele e l’insolito messaggio per Raffaella Mennoia. Cosa c’è di nuovo?

silvia-raffaele

Silvia Raffaele torna a Uomini e Donne come tronista? Come ha reagito al fatto che Fabio Colloricchio non ha scelto lei ma Nicole Mazzocato? Molti fan del programma di Maria De Filippi avrebbero preferito che il tronista argentino avesse scelto Silvia e sul web l’hanno sottolineato più di una volta. Ora a far parlare, però, è il messaggio che Silvia ha scritto per Raffaella Mennoia, autrice del programma.

Le parole di Silvia Raffaele a Raffaella Mennoia

Poche ore fa, Silvia Raffaele ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook dedicato a Raffaella Mennoia: quest’ultima, infatti, durante Uomini e Donne aiuta tutti i protagonisti del programma ed è tra le responsabili della buona riuscita delle puntate. Silvia ha voluto ringraziare Raffaella per esserle sempre stata vicina: “Buongiorno. Oggi volevo mandare un grande bacio ad una persona davvero speciale, una di quelle che mi ha accompagnato e sostenuto durante tutto il mio percorso… Una bella persona dentro e fuori, e soprattutto tanto professionale… Un bacioneeee Raffaella Mennoia Official Fan Club e un saluto anche a tutti i fan che seguono la sua pagina. E ovviamente un saluto e un bacio grandissimo anche a tutti voi che siete sempre presenti e mi dimostrate il vostro affetto! Grazie. Silvietta”. Ovviamente non è mancata la risposta della Mennoia che, dopo aver condiviso le parole di Silvia, ha scritto: “Grazie a Silvia per questo bel pensiero, un bacio grande a te”.

Anticipazioni, Silvia Raffaele prossima tronista a Uomini e Donne?

La non scelta di Fabio sarà la prossima tronista del programma di Maria De Filippi? Cosa succederà nella nuova edizione in onda da Settembre? L’attesa è già molta e c’è chi non ha dubbi: Silvia sarà sul trono! Ovviamente non c’è ancora nessuna certezza e per scoprirlo non resta altro che aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo, Raffaella Mennoia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un sondaggio per chiedere ai fan quale personaggio vorrebbero sul trono a settembre: il nome di Silvia è tra i più gettonati.

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento