Uomini e Donne shock Giorgio lascia il programma

Uomini e Donne shock Giorgio lascia il programma

Uomini e Donne shock Giorgio lascia il programma. Il trono over di Uomini e Donne continua a stupirci. Fra litigi, abbandoni e risse, questa volta, come molte altre, è toccata a Giorgio Manetti, il famoso uomo di Gemma Galgani. Da molto tempo ormai la coppia si è lasciata in seguito a pensati discussioni avvenute in studio e entrambi hanno iniziato una storia con altre persone. Durante la puntata di oggi vedremo un Giorgio molto arrabbiato, tanto da abbandonare lo studio. Ma cosa succederà?

Uomini e Donne shock Giorgio lascia il programma

Il trono over di Uomini e Donne continua a stupirci. Fra litigi, abbandoni e risse, questa volta, come molte altre, è toccata a Giorgio Manetti, il famoso uomo di Gemma Galgani. Da molto tempo ormai la coppia si è lasciata in seguito a pensati discussioni avvenute in studio e entrambi hanno iniziato una storia con altre persone. Durante la puntata di oggi vedremo un Giorgio molto arrabbiato, tanto da abbandonare lo studio.

Ma cosa causerà questa dura reazione di Giorgio? Una lite molto accesa tra Laura e Giorgio, che in alcuni momenti si trasformerà in un litigio molto animato, porteà Giorgio ad andarsene dallo studio di Uomini e Donne.

La causa della discussione fra Laura e Giorgio ancora non si conosce, ma da quello che si legge dalle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 26 settembre, si legge che il cavaliere si arrabbierà talmente tanto da alzarsi addirittura dalla sedia per discutere ancora più animatamente con la dama.

Ma cosa succederà dopo questa litigata con Laura? Giorgio lascerà il programma definitivamente oppure riucsirà a riflettere tornando così in puntata? (www.gossipetv.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento