Uomini e Donne shock fra Ludovica e Fabio c’è un’altra ragazza?

Uomini e Donne shock fra Ludovica e Fabio c'è un'altra ragazza?

Uomini e Donne shock fra Ludovica e Fabio c’è un’altra ragazza? Le speranze sulla coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad echeggiare sui social. Le ultime immagini pubblicate sui profili instagram di Ludovica sembrano infatti parlare chiaro, ma ci sono anche alcuni fan che sospettano che Fabio possa frequentare un’altra ragazza. Ma sarà vero? O è solo un’amica? 

Uomini e Donne Fabio e Ludovica sempre più vicini. Gli avvistamenti

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. Purtroppo, poco dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island 3, delle incomprensioni li hanno portati a separarsi. Dopo il confronto di settimana scorsa a Uomini e Donne, però, sembra che la coppia si stia piano piano riavvicinando.

Le ultime notizie ci dicono però che la coppia è stata avvistata in luoghi sospetti. Infatti, Fabio Ferrara sarebbe stato visto in stazione a Bologna, proprio dove si trova la bella Ludovica. Ma non sembra finire quì, infatti nell’Instagram Stories di Ludovica Valli si può vedere una foto in cui è su un treno, con la frase: “Prendi un treno sempre e solo quando ti capita“. Ovviamente queste parole e queste immagini hanno riacceso la speranza dei fan che, come sempre, non aspettano altro che la notizia in cui i due ex fidanzati dichiarano di essere tornati insieme.

Alcune delle ultime foto pubblicate sull’Instagram Stories di Ludovica Valli ci mostrano alcuni dettagli che sembrano non lasciare dubbi. La Valli, infatti, indossa un maglione che ha sempre indossato Fabio durante Temptation Island 3 ma, quello che ha insospettito ancora di più, è stata la presenza del borsone del corteggiatore.

stori

Uomini e Donne shock fra Ludovica e Fabio c’è un’altra ragazza?

Ci sono però altre persone che sospetterebbero che tra Fabio e Ludovica ci possa essere un’altra ragazza. Infatti, in alcune foto, Fabio sembra essere in compagni di una ragazza con cui sembra essere molto affine. Ma sarà solo un’amica? (www.gossipetv.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento