Uomini e Donne, Serena Saitta diventa conduttrice di Mettiti comodo e fatti conoscere


Sono solo tre le ragazze che dopo aver partecipato a Ragazze e Ragazzi, il format un po’ diverso dai troni classici di Maria De Filippi, fanno ancora parlare di loro.  Loro sono Roberta Ruiu (con il ritorno delle lolipop), Sara Esposito (che fa parlare per la sua relazione con un ex del gf) e Serena Saitta, la bella perugina che si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Una nuova showgirls?

Dopo alcuni flirt, veri e presunti con uomini famosi, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, che l’ha resa famosa , la Saitta è richiestissima.

Ha fatto un reality, poi per alcune puntate ha affiancato nella conduzione i due presentatori fabio&mauro, nel programma “Pianeta sport show” in onda su sky  e le è stato chiesto di scrivere un libro autobiografico, ma non solo! La Saitta ha deciso di sorprenderci e presenta un programma tutto suo , sul web, nel sito www.mettiticomodoefatticonoscere.com e sul canale di youtube, dove personaggi famosi (politici,sportivi,vip) si raccontano in esclusiva, raccontando cose inedite della loro vita privata.

La Saitta dice “ci siamo ispirati a Piermario Morosini…. per la prima volta ,chi fa parte del mondo dello spettacolo a 360° , si racconterà come non mai, perché è importante dimostrare di avere dei valori e di crederci. Anche se si fa parte di un mondo considerato superficiale, non è detto che tutti coloro che ne fanno parte lo siano….Morosini è l’esempio,come lui ce ne sono tanti”.

La prima puntata è stata Martedi 16 aprile,è stata completamente dedicata a Morosini (il giocatore morto del Livorno) e Renato Curi (ex giocatore di serie A,morto anche lui a Perugia mentre giocava contro la juve),tanti i personaggi famosi , ospiti nella prima puntata: il parlamentare Luciano Rossi (del pdl), Clemente Russo (pugile,ex isola dei famosi, ha vinto l’argento alle olimpiadi di Londra 2012), Andrea Giovi (pallavolista, ha vinto la medaglia di bronzo ai giochi della xxx olimpiade di londra 2012), due ex giocatori di serie A: Luciano Miani, Renzo Tasso, ma anche Raffaele Schiavi (giocatore de La Spezia calcio e amico di Morosini) e tanti altri…..

Di questa nuova esperienza la Saitta dice : “mi piace mettermi in gioco …. non voglio diventare una brava conduttrice, anzi chiedo scusa a chi fa questo mestiere con professionalità … voglio solo vivermi questa esperienza serenamente divertendomi , perché tutto ti serve per crescere e imparare”.


Mettiti comodo fatti conoscere” è un nuovo format originale ,creato da Serena Saitta ma con tanti giovani che lavorano dietro ,qualcuno nel settore non ha esperienza , altri invece portano le loro esperienze per rendere questo programma ,un format di successo. nessuno percepisce soldi ,vip compresi . Mettiti comodo fatti conoscere, avrà anche dei fuori onda divertenti … ma soprattutto i racconti sono autentici ,racchiudono :emozioni,lacrime ,sorrisi,gioie,dolori,amori,delusioni …..confidenze …. ci sara’ anche gente non famosa a raccontare fatti di cronaca .

La Saitta ringrazia: “ questo programma esiste e va avanti sicuramente non solo grazie a me,ma soprattutto grazie a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono,grazie a chi lavora dietro le quinte,quindi grazie a: Sara Papa, Simone Bocci,i fratelli Natalicchi (Marco & Alessandro), Daniele Battistelli, le nostre inviate: Laura, Mery, Annyka, ma soprattutto grazie a tutti quelli che si raccontano per noi, anche se non siamo una testata giornalistica accettano di raccontarsi,quindi grazie a : politici,vip,sportivi,ecc..ecc.. grazie anche a chi viene a raccontare i propri problemi ,sarò sempre dalla parte dei più deboli …. nel mio piccolo vi darò voce. grazie a tutti !”

Non ci rimane che augurare alla showgirls Serena Saitta a tutto il suo staff un ingrosso in bocca al lupo per questa nuova avventura. Le auguriamo di farsi spazio nelle reti mediaset o rai, per noi ha tutte le carte in regola per farcela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento