Uomini e Donne sei team Mario o team Francesco? La scelta di Claudio Sona. Sondaggio

chi-preferisci

Uomini e Donne sei team Mario o team Francesco? La scelta di Claudio Sona. Sondaggio. Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, potrebbe essere molto vicino alla scelta. Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più. Claudio, però, sembra essere vicino alla grande decisione, ma chi sceglierà? 

Uomini e Donne trono gay Mario Serpa e Francesco Zecchini violenta lite in studio

Il trono gay di Uomini e Donne sta iniziando a movimentarsi. Claudio si trova sempre di più tra due fuochi inferociti, Francesco e Mario, che nelle prossime puntate vedremo scontrarsi per bene. Nelle scorse puntate infatti abbiamo visto i due corteggiatori accettare il fatto di fare mezza esterna senza telecamere. Nonostante anche Mario abbia accettato, la sua gelosia è andata alle stelle.

Dopo aver visto la mezza esterna tra Francesco e Claudio, Mario ha reagito in esterna dicendo: “Perché io non devo vedere quello che tu fai, come ti comporti con Francesco? Cioè tu credi realmente che lui davanti alle telecamere non ti può dare un abbraccio, non ti può dare una carezza? Non ti sembra un po’ contraddittorio anche in questo?“, mentre in studio ha detto: “Hai fatto l’esterna senza le telecamere? Hai concluso? Sei arrivato ad un punto? Fai tanto il timido che non ti servono le telecamere, però ti fai le dirette Facebook e vai a parlare male di Claudio! Io ho fatto dieci passi indietro. Io non faccio più niente per lui!

libronatale

Uomini e Donne sei team Mario o team Francesco? La scelta di Claudio Sona. Sondaggio

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, potrebbe essere molto vicino alla scelta. Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più.

Voi chi preferite? Volete che Claudio scelga Francesco Zecchini oppure Mario Serpa? Votate il nostro sondaggio cliccando a questo link https://www.leichic.it/sondaggio-3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento