Uomini e donne scoppia una coppia storica si sono lasciati

Uomini e donne scoppia una coppia storica si sono lasciatiUomini e donne scoppia una coppia storica si sono lasciati. Fine della storia tra una delle coppie più belle dell’ultima edizione di Uomini e donne. Stiamo parlando di Alessandro Zarino e di Veronica Burchielli. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Uomini e donne scoppia una coppia storica si sono lasciati

E’ stata Veronica a mettere a tacere tutti i pettegolezzi sulla coppia e a spiegare cosa è successo e perchè è finita con Alessandro.

Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che tutto vada bene. Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi… Io credo sia giusto che voi sappiate, forse non sono tenuto a farlo, ma io mi sento di dovervelo e non perché sono personaggio, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche cinque minuti del loro tempo per me, che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello e brutto che sia. Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo, e due perché non c’era niente di certo. Fino a che non è stata presa una decisione, ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando possibilità ad eventi o fattori esteriori di appesantire il nostro momento, evitando inutili gossip su interviste o i giornalini o pagine perché è normale avere delle difficoltà in un rapporto, ci saranno sempre ma ciò non significa mettere in discussione la coppia. Ed io, questo non l’ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa, in realtà, non andava.

E ancora:

La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto sono felice di aver conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io c’ho creduto molto, che ci ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010