Uomini e donne scelta Ludovica prime parole di Manuel e c’è stato l’incontro?

le parole di manuelUomini e donne scelta Ludovica prime parole di Manuel e c’è stato l’incontro? Manuel Achille Vallicella è l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che in molti avrebbero voluto vedere come sua scelta. Ma così non è stato, infatti Ludovica ha scelto Fabi Ferrara.

Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio e Manuel se ne va

Ludovica Valli ha definitivamente scelto il suo corteggiatore, Fabio Ferrara. Manuel dopo aver augurato, con molta eleganza alla bella tronista di essere felice, ha lasciato Uomini e donne, tra la commozione di molti e anche gli applausi. Dopo la fine del programma però Manuel Vallicella non ha rilasciato alcuna dichiarazione, cosa che invece tutti aspettavano, soprattutto i fans del corteggiatore deluso.

E quindi tutti si sono domandati perché non parlasse, forse la delusione è stata troppo forte per riuscire a farlo e Manuel teneva davvero molto a Ludo, come si era capito in trasmissione.

Uomini e donne Manuel Vallicella prossimo tronista? Ludovica corteggiatrice?

Per i fans, sarebbe però bellissimo rivederlo tornare in trasmissione, come tronista questa volta, in modo da dargli l’occasione di incontrare una donna perfetta per lui. Per altri fans poi, la storia di Ludovica e Fabio, potrebbe anche naufragare nel giro di poco tempo e tutti sperano che Manuel sia il nuovo tronista e Ludovica scenda le scale per corteggiarlo.

Uomini e donne Manuel Achille Vallicella parla e rompe il silenzio

Dopo il silenzio di questi giorni Manuel si è forse un pò ripreso dal duro colpo che ha ricevuto, e che un pò si aspettava, anche se sperava di essere comunque la scelta di Ludovica e ha scritto un messaggio per i fans:

“Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza.”

Uomini e donne Ludovica e Fabio subito dopo la scelta su Instagram

Anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara non hanno ancora parlato dalla registrazione della scelta, ma sono stati fotografati insieme a Roma. La sola traccia della loro unione è che si seguono a vicenda su Instagram…Attendiamo la prima foto insieme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento