Uomini e donne scelta di Oscar e Andrea gli auguri di Raffaella Mennoia che forse non ci sarà

scelta oscar andreaUomini e donne scelta di Oscar e Andrea gli auguri di Raffaella Mennoia che forse non ci sarà. Il 20 maggio ci sarà la registrazione di Uomini e donne trono classico. Questa settimana non sono state fatte altre registrazioni perché oggi ci sarà una doppia scelta, quella di Oscar Branzani e Andrea Damante. 

Uomini e donne Raffaella Mennoia fa gli auguri ai tronisti

Raffaelle Mannoia è la prima a fare gli auguri ai due tronisti, che il 20 maggio fanno la loro scelta. Raffaella che sembra ansiosa di scoprire, come noi, chi saranno le nuove coppie, forse però non sarà in studio, perché è ammalata.

Scrive quindi sul suo account facebook:

” Tra qualche ore qualcuno si fidanzerà…I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA…io ho la febbre alta ma spero di essere in studio per vivermi delle emozioni vere..o come direbbe qualcuno TOP…in bocca a lupo Oscar Branzani e ‪#‎tranqui‬ ‪#‎dama‬..”

Uomini e donne anticipazioni la scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante quale vedremo prima?

Non sappiamo chi sarà il primo dei due tronisti a fare la sua scelta, forse il primo sarà Andrea Damante per semplici motivi di “anzianità”, infatti è arrivato prima di Oscar a Uomini e donne e potrebbe essere anche il primo a scegliere.

O forse il primo a scegliere potrebbe essere Oscar, in modo da creare un po’ più di attesa sulla scelta di Andrea.

Uomini e donne anticipazioni quando andrà in onda la scelta di Oscar e Andrea?

Anche per quanto riguarda la messa in onda della scelta non sappiamo nulla. Il 20 maggio verrà registrata e forse per la fine della prossima settimana o quella dopo vedremo in televisione come andranno le cose.

Inoltre prima dovremo vedere anche le registrazioni delle ultime esterne dei tronisti con la corteggiatrici, quindi l’attesa sa farà un po’ più lunga.

Chi sceglieranno Andrea e Oscar? Lo scopriremo questa sera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento