mercoledì 10 maggio, 2017

Uomini e Donne Rosa non sceglie Alex per colpa del video


Uomini e Donne Rosa non sceglie Alex per colpa del video. Oggi pomeriggio vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Rosa Perrotta sembra essere vicina alla scelta proprio come Luca Onestini, ma è ancora troppo presto. Secondo le anticipazioni, dopo una bellissima esterna con Alex Adinolfi, una volta tornati in studio, Rosa […]


Uomini e Donne Rosa non sceglie Alex per colpa del video

Uomini e Donne Rosa non sceglie Alex per colpa del video. Oggi pomeriggio vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Rosa Perrotta sembra essere vicina alla scelta proprio come Luca Onestini, ma è ancora troppo presto. Secondo le anticipazioni, dopo una bellissima esterna con Alex Adinolfi, una volta tornati in studio, Rosa ha affermato di aver visto un video di lui che non le è piaciuto. 

Uomini e Donne Rosa non sceglie Alex per colpa del video

Oggi pomeriggio vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Rosa Perrotta sembra essere vicina alla scelta proprio come Luca Onestini, ma è ancora troppo presto. Secondo le anticipazioni, dopo una bellissima esterna con Alex Adinolfi, una volta tornati in studio, Rosa ha affermato di aver visto un video di lui che non le è piaciuto. 

Ma di che video si tratta? Forse parla di un ennesimo video musicale che ha come protagonista Alex? Se così fosse lei non potrebbe parlare, visti i suoi precedenti. Allora di cosa sta parlando? Ma soprattutto, non lo sceglierà per colpa di questa storia? 

Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di oggi pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne!

leggi anche: Rosa Perrotta rifatta? Ecco le foto 

image 


Articoli correlati


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic
Andrea Del Corso non lo vuole più nessuno e lui fa un appello a Teresa
TV Chic
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic