Gianni ha accusato infatti Rosa di essersi ritratta durante una esterna con Alex, comportandosi invece in modo molto meno pudico in un video musicale che gira in internet.
Rosa si è arrabbiata moltissimo per queste accuse, sostenendo che un conto è lavorare e un altro è essere intimi con qualcuno.
Anche Marco Cartasegna ha tentato di difenderla dicendo:
“Ma una cosa è una scena fatta da attrice da professionista e un’altra è una cosa fatta nell’intimità. La stanno pagando per fare quel video”.
E Rosa sempre più arrabbiata dice: “E’ come dire che una attrice che fa una scena di sesso con un attore,nella vita è una poco di buono, è uguale!”.
Anche Tina è d’accordo con Rosa, ma Gianni continua.
“Ma la differenza qual’è? “chiede Gianni, “Quello è un video e ti pagano, ma tu nell’esterna hai fatto capire a tutti che io in esterna certe cose non le faccio, a maggior ragione che con un uomo che non conosci e gli operatori, dovresti avere ancora più vergogna. Qua sei con un ragazzo che ti piace e lo stai conoscendo, la mano sul fianco dovrebbe essere niente. E il discorso ricade là, là ti pagano quindi andavi a casa dicevi Amore mio, lì mi pagano, quindi non ti arrabbiare. Siccome qua non vieni pagata come fa ad andare a casa a giustificare un bacio in studio, è questo il pensiero!”.
Anche Maria sembra perplessa…