mercoledì 30 novembre, 2016

Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni


Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni. In questi giorni, oltre alla scelta di Clarissa Marchese, ci sarà anche quella di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma seguitissimo di Maria De Filippi. Proprio per chiedere al pubblico chi sceglierà Claudio, […]


 Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni

Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni. In questi giorni, oltre alla scelta di Clarissa Marchese, ci sarà anche quella di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma seguitissimo di Maria De Filippi. Proprio per chiedere al pubblico chi sceglierà Claudio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro per Roma. Ma cosa dice il pubblico? 

Uomini e Donne trono gay chi preferisci tra Francesco Zecchini e Mario Serpa?

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, potrebbe essere molto vicino alla scelta. Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più.

Voi chi preferite? Volete che Claudio scelga Francesco Zecchini oppure Mario Serpa? Votate il nostro sondaggio cliccando a questo link https://www.leichic.it/sondaggio-3.

libronatale

Uomini e Donne ecco chi è la nuova tronista dopo Claudio Sona del trono gay

Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davidedurante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Uomini e Donne registrazione ecco chi è la scelta di Claudio Sona secondo Tina e Gianni

In questi giorni, oltre alla scelta di Clarissa Marchese, ci sarà anche quella di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma seguitissimo di Maria De Filippi. Proprio per chiedere al pubblico chi sceglierà Claudio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro per Roma.

Cosa dirà il pubblico? Preferirà Mario Serpa, il ragazzo impulsivo e passionale, oppure Francesco Zecchini, il ragazzo posato, educato e molto timido e razionale?


image


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic