Uomini e Donne, qual è stata la scelta più bella del 2015? VOTA la tua preferita nella sfida

uomini-e-donne-scelta-vota

Il 2015 sta ormai per finire ed è tempo di fare i primi bilanci. Durante le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne sono nate molte coppie, mentre altre che sembravano felici hanno terminato il loro percorso lontano dalle telecamere. Ogni scelta, però, è sempre un momento emozionante a Uomini e Donne e, per questo, abbiamo deciso di indire una sfida che vi permetta di eleggere la scelta più bella.

Sono state molte le scelte a Uomini e Donne nel 2015 e, ovviamente, abbiamo deciso di inserirle tutte nella nostra nuova sfida di fine anno. Alcune coppie, purtroppo, non sono più insieme, mentre altre stanno già progettando matrimonio e figli. Quando a Uomini e Donne scendono i petali rossi in studio, si sa, l’emozione si fa sempre più forte anche tra il pubblico.

Alcune scelte hanno commosso, altre hanno deluso, mentre altre ancora hanno sorprese. La tua preferita qual è stata? Sei proprio tu che puoi votare la scelta più bella a Uomini e Donne del 2015 e, magari, far vincere i protagonisti del programma che, ad oggi, non stanno più insieme. Chissà, magari una vittoria insieme, li aiuterà a riavvicinarsi.

VOTA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE

Nella nostra sfida per decretare la scelta migliore del 2015 ci sono proprio tutti: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non sono più insieme, mentre Gianmarco Valenza e Laura Molina, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda,  e Amedeo Barbato e Sophia Galiazzo si amano ogni giorno di più.

Qual è stata la scelta più bella a Uomini e Donne nel 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA! Il 7 gennaio eleggeremo la coppia vincitrice che, per festeggiare, vi farà un dolce regalo!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA A UOMINI E DONNE? VOTA LA TUA PREFERITA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento