lunedì 09 novembre, 2015

Uomini e Donne puntata oggi 9 novembre: Lucas e Sophia, Amedeo e Fabiola nuove coppie


Cosa va in onda oggi a Uomini e Donne? Oggi lunedì 9 novembre 2015 in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico? Le anticipazioni svelano cosa succederà nella nuova puntata registrata nello studio del programma venerdì 6 novembre. Sono nate nuove coppie: Lucas e Sophia, Amedeo e Fabiola. Reazioni in studio, eliminazioni […]


anticipazioni-oggi-uomini-e-donne

Cosa va in onda oggi a Uomini e Donne? Oggi lunedì 9 novembre 2015 in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico? Le anticipazioni svelano cosa succederà nella nuova puntata registrata nello studio del programma venerdì 6 novembre. Sono nate nuove coppie: Lucas e Sophia, Amedeo e Fabiola. Reazioni in studio, eliminazioni ed esterne.

Uomini e Donne, nuova puntata Trono Classico: Amedeo Barbato sceglie Fabiola?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è il sito ufficiale che, dopo la registrazione, scrive cosa è successo in studio. Nella scorsa puntata, quando Fabiola (ex protagonista di Temptation Island) si è presentata per Lucas, Amedeo ha ammesso di essere particolarmente interessato alla ragazza e di aver provato a contattarla qualche mese fa (prima di iniziare la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne).

Uomini e Donne oggi Trono Classico: l’esterna di Amedeo e Fabiola

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne i due sono usciti in esterna insieme. Cosa è successo tra di loro? Cosa si sono detti? E, soprattutto, quali sono state le reazioni in studio? Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “Esterna di Amedeo e Fabiola, lei dice che ballando ha provato un certo imbarazzo, succede quando è interessata, lui le chiede di fidarsi e poi ammette che gli piace proprio tanto! In studio Lucas non trova nulla di strano in quello che ha visto, fa parte del gioco, mentre Amedeo sostiene che il rivale ha fatto tutto per mettersi in mostra e per disturbare; intanto Sophia ribadisce che se ne va e prega Amedeo di non andare a cercarla a casa perché non gradirebbe, Maria le dice che devono essere i tronisti ad eliminarla ma lei dice che non ha più piacere di venire.” Cosa succederà nella nuova puntata tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella? La ragazza si è presentata nel programma come corteggiatrice di Lucas ma, in queste nuove puntate, sta facendo capire di provare un certo interesse per Amedeo. Deciderà di cambiare idea? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le nuove puntate.

Uomini e Donne nuova puntata oggi 9 novembre: l’esterna di Sophia e Lucas

E quanto invece all’altra coppia, Lucas Peracchi e Sophia Gaiazzo? Ecco cosa è successo tra di loro. Nell’ultima puntata Lucas Peracchi ha annunciato di essere particolarmente interessato a Sophia, la possibile scelta di Amedeo, e ha chiesto di poter ballare con lei. Ma cosa è successo dopo? Ecco cosa si legge sul sito web: “Maria racconta che lei è uscita con Lucas, Amedeo dice che per lei ha chiuso, Fabiola interviene per accusarla di non avere le idee chiare, così Sophia spiega che ha capito che Amedeo non è l’uomo per lei, Tina appoggia Fabiola, intanto parte il video di Lucas: la raggiunge a sorpresa in camerino per una chiacchierata che fanno sulla macchina di lui e sembra che stiano bene.”

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: Sophia Galazzo resta per Lucas o lascia il programma?

Sophia ha quindi deciso di rimanere nel programma per Lucas? Amedeo, ovviamente, non ha preso bene questo cambiamento di posizione della ragazza. Dopo un’accesa lite in studio, ecco cosa è successo: “Sophia spiega che il suo interesse è andato scemando per come si è comportato nei suoi confronti, dice che si ritira anche perché non è nello spirito giusto di frequentare altri ragazzi (vedi Lucas); Maria comunica che Amedeo ha fatto un’esterna con Fabiola e Gianni si meraviglia ancora di più della sua reazione. Sophia piange perché si è sentita umiliata…Amedeo si alza e l’abbraccia, intanto Martina lascia lo studio.” La puntata di Uomini e Donne continua poi con Sophia che ribadisce di voler lasciare il programma, la sua decisione è definitiva? “Amedeo la invita a rimanere e spiega che se si è comportato male è proprio perché tiene a lei e, se se ne va, lui la andrà a prendere ma Sophia ribadisce con forza che non è l’uomo che vuole e accanto a sé!” Subito dopo, inoltre, Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Amedeo e Fabiola. Sul sito del programma si legge poi: “intanto Sophia ribadisce che se ne va e prega Amedeo di non andare a cercarla a casa perché non gradirebbe, Maria le dice che devono essere i tronisti ad eliminarla ma lei dice che non ha più piacere di venire.” Sophia lascerà lo studio o deciderà di rimanere? E, soprattutto, preferirà rimanere per Lucas o per Amedeo?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping