Uomini e Donne puntata oggi 2 novembre, anticipazioni: Lucas Peracchi nuovo tronista o Trono Over?

lucas-uomini-e-donne

Oggi 2 novembre 2015 in onda su Canle 5 una nuova puntata di Uomini e Donne: ci sarà il trono classico o il trono over? Ecco cosa svelano le anticipazioni del programma di Maria De Filippi: in studio arriva un nuovo tronista al posto di Silvia Raffaele, il suo nome è Lucas Peracchi. Cosa dobbiamo aspettarci invece dal Trono Over? Ecco novità e anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Oggi a Uomini e Donne: chi è Lucas il nuovo tronista?

Il 28 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Maria De Filippi ha annunciato il nome del nuovo tronista dopo l’addio di Silvia Raffaele: si tratta di Lucas. Ecco chi è il nuovo tronista e i dettagli della nuova registrazione. Nel corso della scorsa registrazione, avvenuta nello studio di Uomini e Donne sabato 24 ottobre, Silvia Raffaele ha annunciato di voler lasciare il trono. Da quel momento la ragazza non è stata più tronista del programma e ha deciso di dire addio alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. La Raffaele è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio e, dopo che lui ha scelto Nicole Mazzoccato, ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza da tronista. Dopo aver approfondito la conoscenza di alcuni corteggiatori, in particolare di Rafael e Fabio, però Silvia ha deciso di lasciare. Il 28 ottobre, una nuova registrazione: svelato chi prenderà il suo posto. Ecco chi è.

Uomini e Donne Trono Classico puntata oggi 2 novembre: il nome del nuovo tronista è Lucas Peracchi

Sono molte le ipotesi che hanno preso piede negli ultimi giorni e, pochi giorni fa, la redazione di Uomini e Donne ha fatto un grande annuncio. A svelarlo è stata la stessa Raffaella Mennoia che, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato chi sarebbe stato il nuovo tronista dopo l’addio di Silvia Raffaele. Ecco annunciato il nome del nuovo tronista: lui è Lucas. Un nuovo trono tutto al maschile! Il nuovo tronista che, dalla prossima settimana, prenderà il posto di Silvia è Lucas Peracchi: un modello di 27 anni che farà sicuramente strage di cuori a Uomini e Donne. Sul sito ufficiale del programma, come sempre, è possibile leggere le anticipazioni sulla nuova puntata del Trono Classico. Ecco cosa si legge sull’arrivo di Lucas in studio: “Maria annuncia subito che ci sarà la presentazione di un nuovo Tronista, quindi fa entrare i corteggiatori e le corteggiatrici e lancia il video di Lucas, un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello (e le immagini di passerella convincono). Vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi ed ecco che fa il suo applauditissimo ingresso in studio e parte subito l’appuntamento al buio, ma il meccanismo cambia: si collocano in studio tre tavolini e con il metodo dello “speed date” , alla fine Maria chiederà alla ragazze se vogliono restare e lui deciderà il da farsi, parte il tempo con Giulia, 20 anni; segue Alessia, anche lei 20 anni; è la volta Eleonora ha 24 anni, ma lui la saluta e tiene le prime due. Maria lo fa accomodare a riflettere dopo il primo impatto e continua con Gianmarco e Amedeo che però si dice lieto del suo percorso con i suoi due compagni, pensiero condiviso.”

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Sophia lascia Amedeo e lo studio

Nel corso della puntata, inoltre, altri colpi di scena arrivano da Amedeo Barbato e Sophia. La ragazza, ancora una volta, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge relativamente all’esterna tra Amedeo e la corteggiatrice: “Sophia gli manda un biglietto con il quale lo invita nella sua città per raccontarsi un po’, gli parla di una precedente storia finita male che l’ha resa riservata, progetta di rendersi indipendente e di frequentare l’università, lui le fa delle scuse parziali per i dubbi che ha nutrito su di lei e poi il bacio scatta appassionato. Martina non ci sta: questo non è il rispetto che gli aveva chiesto, Amedeo ribadisce che non vuole trattenere il suo istinto, ma lei replica che vede un coinvolgimento diverso, il tronista non nega che entrambe le ragazze, sebbene per ragioni diverse, gli piacciono, ma il carattere di Sophia lo lascia dubbioso e a casa non la pensa mentre pensa a Martina. La reazione di Sophia non si fa attendere e, pur non valendo fare pagliacciate, gli facilita la scelta ritirandosi.” Sophia tornerà in studio? Amedeo sarà andato da lei?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over oggi 2 novembre: Gemma contro Grace

Se invece, oggi, dovesse esserci una nuova puntata del Trono Over ecco cosa dobbiamo aspettarci. Sul sito di Uomini e Donne si legge cosa è successo nel corso dell’ultima registrazione. Ecco un breve estratto: “Viene mandato in onda il video post puntata con il “Gemma-pensiero” nel quale l’osservazione che conta è che la conoscenza di Giorgio con “Grace” è forzata e non sincera, anche perché, a suo dire, lei non rispecchia le caratteristiche da lui descritte; per Gianni e Tina si tratta di gelosia, così parte il video della loro esterna: un primo incontro al ristorante e tra un’oliva e l’altra ci sono piccoli passi di avvicinamento e l’apprezzamento della sua bella pelle, un bacio conclude la serata. Quando Giorgio entra dice subito di non avere nulla da aggiungere a quanto detto da Gemma ma soprattutto non ha alcun interesse a farlo, racconta che Grace ha passato tre giorni a Firenze con lui, hanno dormito insieme ma per ora non hanno approfondito, lui ha voluto rispettare la richiesta di lei di aspettare prima di maggiori intimità. Entra “Grace” subito gratificata dai complimenti di lui per il suo look, ma Gemma ha qualcosa da dire sulla sua classe e sulla sua eleganza, a suo dire non all’altezza , tanto che Tinì le fa notare che, prima di George, anche lei – vestiva sempre di fiori e di primavera, poi è cambiata -, ma un altro motivo di polemica è il tour turistico proposto a Grace, praticamente gli stessi luoghi visitati da loro, cosa che appare invece del tutto naturale ad entrambi, lei aggiunge per Gemma, che sono sempre stati a cena nei ristoranti.”

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento