Uomini e Donne puntata di oggi la scelta di Claudio D’Angelo chi ha scelto

Uomini e Donne puntata di oggi la scelta di Claudio D'Angelo chi ha scelto

Uomini e Donne puntata di oggi la scelta di Claudio D’Angelo chi ha scelto. La prima parte della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne è terminata prima delle vacanze di Natale con le scelte dei tronisti Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. L’unica, però, che ancora non è stata mandata in onda, è quella di Claudio D’Angelo. Probabilmente, però, la vedremo oggi. 

Uomini e Donne Claudio D’Angelo parla di Ginevra in un’intervista

In un’intervista al settimanale MIO Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e donne, parla della sua scelta, ovvero di Ginevra. Ecco cosa ha detto.

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato.”

E ancora: “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto.”

la

Uomini e Donne la reazione di Sonia alla scelta di Ginevra

Claudio D’Angelo non ha lasciato il trono come qualcuno aveva detto! Tutt’altro! Nella puntata di Uomini e donne registrata il 9 dicembre Claudio ha scelto Gimevra, la giovane e bella Ginevra. Ma qual è stata la reazione di Sonia?

Sicuramente di felicità perchè Sonia, da Gennaio, sarà lei stessa tronista accanto a Manuel Vallicella e Luca. Che ne pensate?

Ecco quello che si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi: “Maria decide di fare entrare Sonia che non sa cosa sia accaduto, lei è perplessa e titubante così Maria la tranquillizza e le fa vedere un video: il suo percorso dall’inizio alla fine con la frase finale “puoi sognare ancora” e la conferma che sarà lei la nuova tronista! Il pubblico esulta, Tina si commuove, lei ringrazia commossa e senza fiato.

Uomini e Donne puntata di oggi la scelta di Claudio D’Angelo chi ha scelto

La prima parte della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne è terminata prima delle vacanze di Natale con le scelte dei tronisti Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. L’unica, però, che ancora non è stata mandata in onda, è quella di Claudio D’Angelo. Probabilmente, però, la vedremo oggi.

Come tutti sappiamo Claudio ha scelto Ginevra. Ma la puntata della tanto attesa scelta la vedremo oggi, 10 gennaio? Non ci resta che attendere le 14.45 per scoprirlo!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento