Uomini e Donne, prime indiscrezioni sulla scelta di Eugenio Colombo [video]


Siamo ad un passo dalla scelta di Eugenio Colombo di Uomini e Donne. Oggi alle 16 inizierà la registrazione e già le pagine Facebook dei diretti interessati (tronista, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia) fremono. Sull pagina di Francesca si legge: “Allora gen-taglia, vi avviso gia’ di non credere a nessuna pagina nessun articolo che uscira’!La registrazione dura 3/4 ore, se non di piu’, la talpa e’ gia arrivata, ma l’orario di inizio ancora non si sa, sara’ dopo le 15.30! Vi avviso io quando inizia, quando finisce e vi diro’ io le anticipazioni! Quindi ora prendete, uscite non ci pensate se no l’ansia mi sale ancora di piu’! fate da brave/i mi raccomando ♥ a dopo bacini ♥”

Su quella di Eleonora: “ Allora calmateviii che noi stiamo peggio di voi. Vi avvisiamo noi quando inizia. La registrazione dura dalle 3 alle 4 ore, ma può durare anche più! RILASSIAMOCI..anche se è difficile ;)”

Intanto sulla pagina di Eugenio dopo aver mostrato i momenti più belli con Eleonora e con Francesca si legge: “Buondì anime!! Grazie a tutti per gli auguri, siamo proprio una grande famiglia :) ed essendo una grande famiglia oggi cerchiamo di restare vicini ad Eugenio che farà la sua scelta ed è molto in ansia..io spero per lui che possa essere felice e soprattutto che la ragazza possa renderlo felice :) a stasera con le anticipazioni!”

Nella foto vedete lo studio prima della registrazione (di Eleonora Mandaliti fanpage).

–   EUGENIO HA SCELTO CLICCA QUI PER VEDERE E LEGGERE TUTTO !!!

GUARDA QUI I MOMENTI PIù BELLI CON ELEONORA

GUARDA QUI I MOMENTI PIù BELLI CON FRANCESCA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento