Uomini e Donne paura per la relazione tra Claudio D’angelo e Ginevra

Uomini e Donne paura per la relazione tra Claudio D'angelo e Ginevra

Uomini e Donne paura per la relazione tra Claudio D’angelo e Ginevra. Claudio D’angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto prima di natale la bellissima e giovanissima Ginevra Pisani. La corteggiatrice, però, sembra non sia stata presente durante le registrazioni della puntata speciale che andrà in onda sabato 18 marzo. Ma cosa è successo davvero tra i due?

Uomini e Donne paura per la relazione tra Claudio D’angelo e Ginevra

Claudio D’angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto prima di natale la bellissima e giovanissima Ginevra Pisani. La corteggiatrice, però, sembra non sia stata presente durante le registrazioni della puntata speciale che andrà in onda sabato 18 marzo.

I fan della coppia hanno immediatamente notato la cosa, e si sono preoccupati. Le domande alla coppia sono quindi arrivate innumerevoli, e proprio per questo Claudio D’Angelo ha deciso di spiegare come stanno davvero le cose tra di loro.

storia

Ecco quello che ha scritto: “Allora ragazzi in maniera ufficiale adesso stiamo qui a dire, con tanto di testimoni, ecco Ginevra oggi non era alla registrazione perché non poteva esserci, ma stiamo assieme e la vedrete tra una settimana. Ma la prossima settimana rimanete sintonizzati perché ce ne saranno altre di cose da vedere e vedrete anche lei.”

Anche Ginevra Pisani ha però voluto precisare la situazione scrivendo: “State tranquilli, che io e Claudio stiamo insieme quindi è ancora mio, per il momento.”

Insomma, sembra che tra Claudio e Ginevra le cose vadano a gonfie vele. Ma di cosa stava parlando Claudio? Come, quando e dove li rivedremo presto? Non ci resta che attendere delle nuove notizie per scoprire di cosa stava parlando D’Angelo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento