Uomini e donne parla Tara e dice tutta la verità “Nessun messaggio audio contro la redazione”

Uomini e donne parla Tara e dice tutta la verità “Nessun messaggio audio contro la redazione”

Uomini e donne parla Tara e dice tutta la verità “Nessun messaggio audio contro la redazione”. Ormai siamo tutti a conoscenza di quello che due settimane fa è successo al trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali in cui è stata accusata Tara Gabrieletto di aver aiutato i due ragazzi a pianificare il tutto. Proprio oggi però è arrivata la sua prima dichiarazione esclusiva per Isa e Chia, in cui ha avuto finalmente l’opportunità di spiegarsi. Ma cosa avrà detto? 

Uomini e donne parla Tara e dice tutta la verità “Nessun messaggio audio contro la redazione”

Come sicuramente tutti sapranno Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice nonché fidanzata di Cristian Galella, è stata tirata in mezzo nello scandalo di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I due ragazzi hanno dichiarato che è stata proprio lei a incitarli a continuare il loro percorso vedendosi fuori per avere più occasioni di lavoro. Proprio in questi giorni però è stata intervistata da Isa&Chia e finalmente ha avuto l’opportunità di dare la sua versione e di spiegarsi sull’accaduto. Nel momento in cui le viene chiesto se fosse vero il fatto di aver consigliato a Lucas di continuare il suo percorso per avere più opportunità di fare serate e quindi di guadagnare, lei risponde: “Assolutamente no, ha fatto tutto lui! Io non vendo serate né a lui né ad altri personaggi!“. Nel momento in cui invece le viene chiesto se avesse davvero mandato dei messaggi vocali in cui parla male della redazione lei dice:Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla.

Uomini e Donne trono classico: Tina Cipollari contro Tara Gabrieletto

Ecco cosa scrive mariadefilippi.it: “Alla fine del video l’esclamazione di Gianni non fa sconti, è indignato soprattutto per avere preso in giro chi ha lavorato per lui! Ma non è finita, come dice Maria è una lunga telenovela, tutto ciò induce Tina a dare un parere anche su Tara, – bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi, proprio lei che qui ha trovato l’amore -; Maria spiega che Tara dice di averlo fatto in buona fede, sapendo che a Giulia piaceva tanto Lucas e aggiunge anche che, facendo un’eccezione per Lucas, la cui situazione economica non è brillante, gli era stato concesso di fare qualche serata l’8 marzo, in occasione della festa della donna.”

Uomini e Donne trono classico: Cristian Galella all’Isola dei Famosi non sa niente

A quanto pare però Cristian Galella, nuovo naufrago dell’isola sarebbe all’oscuro di quanto accaduto. E mentre lui affrontava i flutti dell’oceano per arrivare a Cayo Paloma, Tara si preparava per vederlo in diretta dall’Honduras. Quando però il pubblico l’ha vista in studio sui social si sono scatenati commenti ironici o peggio. Come risponderà Tara alle provocazioni?

Leggi anche:
Tara Gabrieletto nega il tradimento. Le sue parole
Tara e il messaggio d’amore per Cristian

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento