Uomini e donne over la foto di Gian battista che spinge Ida fa il giro dei social

Uomini e donne over la foto di Gian battista che spinge Ida fa il giro dei socialUomini e donne over la foto di Gian battista che spinge Ida fa il giro dei social. Maria De Filippi lo ha cacciato nella puntata del trono over che è stata mandata in onda mercoledi 3 aprile. Il cavaliere Gian battista ha spinto una ragazza della produzione e ha buttato giù la porta del camerino. Tutte azioni confermate da Ida, la donna della produzione di Uomini e donne. 

La foto di Gina Battista che spinge Ida è diventata virale sui social. Ma come sono andate le cose?

“Per me, devi lasciare lo studio”, a causa di uno spintone a una collaboratrice del programma, Gian Battista Ronza, cavaliere del trono over, è stata cacciato da Maria De Filippi dallo studio di “Uomini e donne”.

Anche Gianni Sperti era presente dietro le quinte quando è avvenuto il fatto ed è stato proprio Gianni ha sollevare la questione in studio durante la puntata del trono over andata in onda mercoledi 3 aprile.

“Quest’uomo racconta solo palle – ha tuonato durante la puntata odierna della tramessione – Controllati anche fuori, con le illazioni! Fuori, Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice. L’ha spintonata e ha detto “Mi avete rotto i coglioni”. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio!”, ha detto Sperti.

La collaboratrice in questione, chiamata in studio da Maria e su insistenza di Gian Battista ha confermato i fatti. Maria ha quel punto ha chiesto al cavaliere di lasciare lo studio…Per sempre, pensiamo noi!

La difesa social di Gian Battista

“Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un’essere umano.
Quelle con maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano.”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010