Uomini e donne over Giorgio Manetti abbraccia una donna misteriosa in stazione

giorgio manettiUomini e donne over Giorgio Manetti abbraccia una donna misteriosa in stazione. Giorgio Manetti è come sempre al centro di molte attenzioni, non solo da parte delle dame in studio, ma anche fuori…

Uomini e donne Over Giorgio Manetti in compagnia di una donna bionda

Giorgio Manetti è stato avvistato ieri sera alla stazione di Firenze Santa Maria Novella insieme ad una donna che non si può facilmente distinguere. Le foto sono state inviate al blog di Isa & Chia da chi li ha incontrati ed è riuscito a scattare due foto che vedete qui.

Tutti si domandano chi sia questa misteriosa signora bionda. Dalle ultime registrazioni di Uomini e donne sappiamo che Giorgio sta uscendo con due donne, una è Morena che però ha i capelli scuri e l’altra è Lucia che è bionda, potrebbe essere lei?

O forse si tratta di Gemma Galgani? Forse Gemma ha fatto un sorpresa a Giorgio a pochi giorni dal suo compleanno. Infatti il 28 aprile Giorgio compirà 60 anni e ha organizzato una serata proprio a Firenze, invitando anche chi volesse passare di lì.

Uomini e donne news Giorgio Manetti compie 60 anni festa a Firenze

Come lui stesso ha scritto su Facebook, il 28 aprile, sarà il giorno del suo compleanno e il cavaliere ha intenzione di festeggiare a Firenze, ci sarà una cena tranquilla per gli amici, ma anche per chi vorrà incontrarlo e infatti scrive:

“Buongiorno carissimi, celebrerò il mio compleanno con una tranquilla cena in compagnia di alcuni miei amici a Firenze. Per tutti gli amici di Facebook che si trovassero a passare nei dintorni: mi renderebbe molto felice incontrarvi e salutarvi personalmente, intorno alle 20. A presto. Ristorante Fuor D’Acqua Via Pisana 37R Firenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento