Uomini e Donne Oscar e Eleonora fidanzamento ufficiale? Lei conquista tutti

Uomini e Donne Oscar e Eleonora fidanzamento ufficiale? Lei conquista tutti

Uomini e Donne Oscar e Eleonora fidanzamento ufficiale? Lei conquista tutti. Come ormai tutti sappiamo la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini, la ragazza toscana che ha conquistato l’ex fidanzato di Chiara Biasi con la sua simpatia e bellezza. In questi giorni dopo la scelta però non hanno avuto la possibilità di stare insieme molto a causa della distanza e del lavoro. Nonostante questo però Oscar ha deciso di fare una sorpresa ad Eleonora presentandosi sul posto di lavoro. Si è poi scoperto che, nonostante la lontananza, la ragazza ha già conquistato il cuore e la simpatia di Dalila, la sorella di Oscar. 

Uomini e Donne Oscar e Eleonora fidanzamento ufficiale? Lei conquista tutti

La tanto attesa scelta dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne è ormai arrivata. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis mentre la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. Ancora non l’abbiamo vista in tv ma ben presto avremo finalmente l’occasione di vedere come è avvenuta.

Durante i giorni successivi alla scelta Oscar e Eleonora non hanno avuto l’occasione di stare insieme a causa del lavoro di lei e dei viaggi in Italia di lui. Nonostante questo però Oscar Branzani ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata andandola a trovare sul posto di lavoro, il bar che abbiamo visto durante le ultime loro esterne. Ovviamente Eleonora è stata contentissima della sorpresa e ha scoperto che anche la sorella di Oscar, Dalila, ha apprezzato molto la sua scelta in quanto Eleonora è sempre stata la sua preferita. 

Uomini e Donne trono classico: Eleonora e Oscar già separati dopo la scelta?

Ma dalla registrazione di venerdì, Eleonora e Oscar sono spariti. che fine avranno fatto?

Sappiamo che non possono aggiornare ne postare foto sui social, fino a quando non verrà trasmessa la scelta, ma nessuno li ha più visti in giro insieme.

Al Vicolo delle News è arrivata una segnalazione che vi riportiamo:

Buonasera Vicolo, mi improvviso talpina per un giorno per segnalare che oggi pomeriggio Eleonora lavorava in un bar al parco di Pratolino vicino a Firenze. All’ora di pranzo non c’era, l’ho vista verso le 16 quando sono ripassata per prendere un caffè. Non la volevo disturbare mentre lavorava ma l’ho riconosciuta subito. Niente telecamere, niente Oscar. Forse aveva già dato la sua disponibilità per lavorare oggi ed è rientrata velocemente da Roma. Chattava al cell appena aveva un attimo libero e la mia sensazione era che non fosse molto entusiasta di lavorare. Magari a qualche fan della coppia può interessare questa info. Non so se hanno una casetta sul vicolo. Ciao P.s. molto bella dal vivo, occhi stratosferici

Infatti sembra che la coppia non fosse insieme. Oscar era a Pavia per una serata e lei probabilmente doveva lavorare a Firenze.

Si saranno rivisti dopo i rispettivi impegni?

Leggi anche:
Le parole di Fabio Ferrara su Manuel Vallicella. Le prime parole dopo la scelta

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento