Uomini e Donne: oggi in onda la puntata dell’abbandono di Andrea Cerioli. Anticipazioni

andrea-cerioli

Oggi, martedì 3 febbraio, a Uomini e Donne andrà in onda la puntata dell’abbandono di Andrea Cerioli. Il tronista, infatti, ha lasciato il programma di Canale 5 senza scegliere né Sharon Bergonzi né Valentina Rapisarda. Ecco a voi le anticipazioni su quello che vedremo nella puntata di oggi:

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oltre alla scelta di Teresa Cilia (qui i dettagli), c’è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: Andrea Cerioli ha abbandonato il trono. Tra Sharon e Valentina nessuno l’ha colpito a tal punto da arrivare ad una scelta.

Ecco i dettagli di quello che vedremo oggi. Rewind di Andrea e la sua situazione con Sharon e Valentina; subito dopo la scorsa puntata lui raggiunse Valentina in camerino, lei aveva manifestato un chiaro fastidio per il tempo che si dedicava alla rivale, ma Valentina non gli fa sconti, lo tratta male e lo manda via minacciando di non tornare…Maria nota che c’è un’aria tesa.

Per la loro esterna Valentina sceglie il lungotevere e fa trovare ad Andrea un lenzuolo con la famosa scritta “sceglimi” abbracciandolo gli dice che non ce la fa più ad aspettare, lui si dice preoccupato per la vita sociale molto brillante di lei ma si sciolgono in un bacio con relativo abbraccio e lei non nasconde di avere un grande desiderio di lui; in studio lei spiega che con lui è sempre come la prima volta. Ma Andrea stupisce tutti dichiarando che per lui oggi è una giornata strana, con la voce emozionata spiega che ha un po’ d’amaro in bocca perché, dopo aver visto l’ultima puntata da casa è rimasto deluso da Valentina che non ha speso una parola per loro ma ha solo criticato i difetti della rivale. Sharon capisce che non sia un buon momento ma aggiunge che se lui non è preso da nessuna deve fare quello che sente.

Tra morbidi cuscini Andrea guarda il video preparato da Sharon mentre la sua voce gli fa una importante dichiarazione d’amore, poi arriva e i due parlano della loro situazione e Andrea spiega che di entrambe apprezza le qualità ma ribadisce anche i loro rispettivi difetti e dichiara che in quel momento non sceglierebbe nessuna.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

Tornati in studio Valentina in lacrime si dice assolutamente demotivata perché lui dovrebbe entrare nella vita altrui in punta di piedi, ma lui non l’ha fatto! Andrea è sempre più stranito; Sharon ricorda che lui disse di poter capire se una persona era quella giusta in tre ore, lui nega ma Tina interviene, il problema non sono le ragazze, è lui che deve fare chiarezza in se stesso e infine lui ammette di provare affetto per loro ma di non essere spinto ad una scelta, Maria gli ricorda che è da un po’ che prova a farglielo capire; Andrea è dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità, Sharon dice che preferisce questa ammissione che una finzione, Valentina invece è arrabbiata, anche perché non ha apprezzato il riferimento al fatto che ha visto troppe foto sue con il bicchiere in mano e fa per uscire, ma Teresa le dice che lui le ha sempre fatto capire di non essere innamorato di lei, Gianni dice che lo ha fatto capire anche a Sharon e Jack (sempre gradito ospite) gli chiede perché le ha tenute mandando via tutte le altre se non aveva le idee chiare.

Leggi anche: ECCO COSA E’ SUCCESSO DOPO LA NON SCELTA DI ANDREA CERIOLI

Rosy (pubblico) gli dice che è molto delusa da lui, mentre Tina apprezza la sua onestà a fronte di scelte “televisive” di altri e Andrea difende la sua onestà, sottolineando che non è facile ammettere quello che prova. Maria è convinta che lui quando andava a casa loro era senz’altro sincero, ma lo invita a frenare proprio quando parte a mille (come dice lui) perché in effetti nella loro vita è entrato come un ciclone e il suo è un atteggiamento masochista! La decisione di oggi deriva anche dalla visione della scelta altrui, quando vede l’interesse degli altri e lui non prova le stesse sensazioni; secondo Maria quello di Sharon sarebbe stato un no, Andrea pensa il contrario…ma l’interessata riconosce che ultimamente non era più felice, è più matura di come lui la reputa e ha bisogno di una persona con le spalle forti…poi Andrea vuole ballare con Sharon e le parla a lungo mentre lacrime le rigano il volto, poi salutano Maria ed entrambi lasciano lo studio. Il nuovo tronista e soprattutto le corteggiatrici al buio aspettano fuori…

Che ne dite? Era nell’aria già da un po’ vero?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI SPIEGA PERCHE’ NON HA SCELTO NE’ SHARON NE’ VALENTINA

ECCO COM’ERA LA VITA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE

 

Fonte | www.mariadefilippi.it

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento