Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore

Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore. Una puntata al cardiopalma quella di oggi 7 ottobre del trono over di Uomini e donne. Gemma Galgani non si sente bene perchè rifiutata dal cavaliere Jean Pierre.

Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore

Puntata difficile per Gemma Galgani che questa volta si trova a che fare con un dottore in studio per problemi di pressione. Ma andiamo con ordine.

Gemma ha raggiunto Jean Pierre alla fine della puntata dopo essere stata rifiutata dallo stesso cavaliere che le ha fatto capire che non è attratto fisicamente da lei. La torinese quindi, ha preteso delle spiegazioni valide e queste emozioni, l’hanno fatta piangere. Una reazione incomprensibile sia per Tina che per Gianni che hanno subito accusato la Galgani di disperarsi, in fin conti, per un uomo che non conosce, per uno sconosciuto.

Gemma non sta bene problemi di pressione

“Dopo questa penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”, ha detto Tina Cipollari. L’opinionista ha poi continuato“Stai piangendo per uno sconosciuto”. E allora Gemma si è agitata a tal punto da avere quasi un malore. A quel punto è stato chiamato il medico in studio per misurare la pressione alla dama del trono over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010