Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati. Lui: “non piangere”

 Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati. Lui: "non piangere"

Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati. Lui: “non piangere”. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati definitivamente. Un’altra delle coppie più amate di Uomini e Donne è scoppiata. A dare la notizia sono stati proprio loro due. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati. Lui: “non piangere”

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati definitivamente. Un’altra delle coppie più amate di Uomini e Donne è scoppiata. A dare la notizia sono stati proprio loro due. Ma cosa è successo?

Proprio nelle ultime ore la coppia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha annunciato la loro rottura. Nicole Mazzocato ha scritto su Instagram “è andata così“, mentre Fabio Colloricchio ha scritto “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“.

storia

Dopo i messaggi increduli dei fan, Fabio Colloricchio ha deciso di confermare la cosa attraverso un video pubblicato sul suo Instagram Stories, attraverso una frase che non ha fatto per niente piacere ai suoi seguaci: “Niente ragazzi volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità“.

Insomma, sembra che per la coppia non ci sia più niente da fare. Non si riprenderanno mai?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento