Uomini e Donne, Nicole e Silvia prossime troniste? La scelta di Fabio Colloricchio

fabio-colloricchio

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: la redazione ha chiesto a Nicole e Silvia, corteggiatrici di Fabio Colloricchio, se volessero diventare le prossime troniste. Cosa hanno risposto le due ragazze? E, soprattutto, come mai è stata fatta loro questa richiesta? Ecco cos’è successo nel corso dell‘ultima registrazione del Trono Classico.

E’ stato proprio Fabio Colloricchio, in cerca di una prova da parte delle due ragazze, a chiedere alla redazione di proporre loro di diventare troniste nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ecco come è avvenuta la richiesta a Nicole e Silvia da parte di Raffaella Mennoia e, soprattutto, cosa hanno risposto le due donne.

Leggi: JONAS E RAMA ANNUNCIANO LA NOVITA’: LA “FAMIGLIA” SI ALLARGA!

L’autrice del programma di Maria De Filippi ha interpellato prima Nicole proponendole questa alternativa: la ragazza ha rifiutato ma Fabio, vedendo il video dell’incontro, è rimasto perplesso per l’espressione fatta dalla sua corteggiatrice. Sembrava, infatti, indecisa sull’accettare o meno la proposta. Il suo sospetto è che dietro questa esitazione si possa, in realtà, nascondere uno scarso interesse proprio nei suoi confronti.

Leggi: FABIO LASCIA IL TRONO E SCEGLIE NICOLE? COLPO DI SCENA!

Successivamente la Mennoia si è rivolta a Silvia: la ragazza ha affermato che, per il momento, vuole riuscire a farsi scegliere da Fabio ma che, se così non dovesse essere, potrebbe pensare di diventare tronista. Fabio, ovviamente, si è molto risentito e in studio ha chiesto spiegazioni a Silvia. Nel corso dello sfogo, però, le anticipazioni riportano che Colloricchio avrebbe detto a Silvia che una risposta del genere non l’avrebbe mai accettata da Nicole.

Come mai? Il tronista nutre delle preferenze verso la Mazzocato? Sarà lei la sua scelta? In ogni caso, poco dopo, è stato mandato in onda l’RVM dell’esterna tra Fabio e Nicole: quest’ultima ha confessato al suo tronista “Sono innamorata di te“. Lui ha risposto con un lungo bacio.

Secondo noi la scelta è vicina, voi cosa ne pensate?

Leggi: LE PAROLE DI FABIO COLLORICCHIO SULLA SCELTA DI VALENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento