Uomini e Donne news nuova registrazione: Silvia Raffaele e Gennaro si sono baciati?

silvia-gennaro-anticipazioni

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Silvia Raffaele e Gennaro si sono già baciati? Dopo i colpi di scena nell’ultima puntata del Trono Classico, la bella tronista continua la conoscenza dei suoi corteggiatori e, per lei, potrebbero esserci delle belle novità. Ecco le anticipazioni e le indiscrezioni sul bacio di Silvia e Gennaro.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Gennaro e Silvia si sono baciati?

Cosa è successo nell’ultima esterna di Gennaro Farella e Silvia Raffaele? E’ vero che si sono baciati? Per scoprirlo dobbiamo aspettare la registrazione della prossima puntata, nel corso della quale verrà mandato in onda il video della loro esterna. A far insospettire è quello che Gennaro ha scritto sulla sua pagina Instagram dopo aver registrato la sua esterna con Silvia: “Un gesto, una svolta… Felicissimo. Mi manca già il tuo sorriso stupendo”. A quale gesto si riferisce? Si sono davvero baciati? Forse per Silvia è arrivato il primo vero bacio da tronista? Quello con Maurizio, infatti, è stato solamente un bacio stampo.

Nuova puntata Uomini e Donne: Silvia Raffaele già vicina alla scelta?

Una cosa è certa, Gennaro sembra molto preso di Silvia. Solo qualche giorno fa, infatti, scriveva: “A volte sbaglierò i modi su questo si può cambiare, ma non smetterò mai di lottare e cercare di prendermi ciò che voglio in questo momento. Te”. Silvia avrà ceduto al suo corteggiamento e si sarà lasciata andare ad un lungo e appassionante bacio? Tra poco lo scopriremo.

Uomini e Donne news: l’esterna di Silvia e Gennaro

Nel frattempo, ecco cosa è successo nella scorsa puntata tra Silvia e Gennaro. Sul sito di Maria De Filippi si legge: “Silvia fa una passeggiata in macchina con Gennaro, quando si fermano lui lamenta le attenzioni riservate agli “antagonisti” poi le regala un bracciale e finiscono con un abbraccio; in studio Gennaro ammette di essere un po’ stranito perché ha saputo da Camillo (eliminato perché più un amico) che lei e Maurizio si conoscevano già prima della trasmissione; lei dice di non averlo mai conosciuto prima, potrebbe invece scrivere un libro sulle cose che sa su di lui ma non vuole dare peso a tutto questo.”

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA]

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento