Uomini e donne news Marco e Federica si sono lasciati lui è distrutto

cartasegnaUomini e donne news Marco e Federica si sono lasciati lui è distrutto. Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati e lei ha annunciato la fine del loro amore e lui ha risposto così.

Federica Benincà e Marco Cartasegna è finita ecco perché

Federica è rimasta vaga a ha dato la colpa alla lontananza, mentre Marco ha voluto dire qualcosa di più. Su Facebook Marco Cartasegna ha fatto sapere:
“Sono triste triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi. Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano, ma poi devono scontrarsi con la vita reale. Siamo tornati alle nostre vite, alla nostra quotidianità e lì non ci siamo trovati. È una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre mille volte. Il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro che lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento