lunedì 02 Maggio, 2016

Uomini e donne news Manuel Vallicella al Fellini nel backstage si consola e incontra…


Uomini e donne news Manuel Vallicella al Fellini nel backstage si consola e incontra…L’ex corteggiatore Manuel Vallicella ha iniziato, come molti corteggiatori a fare delle serate. E proprio sabato sera era ospite della discoteca Fellini di Milano.  Uomini e donne news Manuel Vallicella incontra Alessia Messina… Proprio in discoteca, Manuel ha avuto una bella sorpresa, […]


manuel vallicella alessia messina

Uomini e donne news Manuel Vallicella al Fellini nel backstage si consola e incontra…L’ex corteggiatore Manuel Vallicella ha iniziato, come molti corteggiatori a fare delle serate. E proprio sabato sera era ospite della discoteca Fellini di Milano. 

Uomini e donne news Manuel Vallicella incontra Alessia Messina…

Proprio in discoteca, Manuel ha avuto una bella sorpresa, qualcuno che forse non si aspettava di vedere ma che era lì per conoscerlo, niente poco di meno che…Alessia Messina!

Alessia che vive a Roma era a Milano per stare con la sua famiglia e pare che abbia colto l’occasione per andare a conoscere il bel Manuel. Ma c’è di più, perché chi li ha visti insieme dice che tra loro è scattata una certa simpatia.

Sarà davvero così, oppure è stata un’occasione solo per conoscersi meglio?

Uomini e donne news Manuel Vallicella nuovo tronista

Se dovesse esserci qualcosa tra Alessia Messina e Manuel Vallicella lo scopriremo presto. Nel frattempo però il web e i fans, chiedono a gran voce di mettere Manuel Vallicella sul trono classico per la prossima stagione di Uomini e donne.

E se come sostiene lui, sono passati 8 anni, dall’ultima volta che si è innamorato, durante l’estate dovrebbe rimanere single, dopo il colpo ricevuto da Ludovica, che ha scelto invece Fabio Ferrara.

Se a settembre sarà ancora un cuore solitario potremmo vederlo sul trono? Ci auguriamo di sì, Manuel piace a tutti sia in studio sia fuori!

Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio insieme in ospedale

Ludovica e Fabio sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e donne fin da subito. Infatti appena avvenuta la scelta sono usciti e hanno passato la serata per le vie di Roma, Fabio ha ancheregalato un anello a Ludo, subito dopo la scelta. Un toccante momento che abbiamo già potuto vivere a Uomini e donne, perché è stato trasmesso la scorsa settimana. Ma cosa è accaduto dopo?

Fabio è stato operato ad un piede e le telecamere hanno seguito anche lì, la giovane coppia. Ludovica che va a trovare il suo amato in ospedale per dargli conforto.

Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio ancora insieme a Roma il viaggio

Anche dopo l’operazione al piede, Ludo e Fabio hanno continuato le registrazioni del loro percorso d’amore e sono infatti stati avvistati insieme a Napoli. Lui con le stampelle e il piede fasciato, lei in jeans neri, stivali e giacca in pelle, e si vede chiaramente la telecamera di fronte a loro che li riprende.

 


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic