Uomini e donne news Laura Frenna torna a parlare di Andrea Damante “Sono stata usata”

laura frenna e domenico manfrediUomini e donne news Laura Frenna torna a parlare di Andrea Damante”Sono stata usata”. Laura Frenna e la sua storia con Andrea Damante finita male. Come ormai tutti sappiamo infatti Andrea ha scelto Giulia Carnevali e Laura prima di lasciare lo studio, gli ha detto quello che pensava di lui.

Uomini e donne news Laura Frenna “Andrea mi ha usata per far ingelosire Giulia”

Laura non ha nascosto il fatto che secondo lei Andrea l’abbia usata solamente per far ingelosire Giulia ed ecco cosa risponde a NewsUeD che le chiede:

“Secondo te Andrea è sempre stato sincero nei tuoi confronti?

No. Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, www.NewsUeD.com e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette semplicemente per far restare l’unica vera antagonista, perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. Peccato che un atteggiamento del genere (nonostante i 26 anni) metta in luce quanto sia ragazzino, e proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero Uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza.www.NewsUeD.com”.

Uomini e donne news Laura si consola con l’ex gieffino

Uno scatto apparso sui social in questi giorni ha accesso il gossip, riguarda proprio Laura Frenna che appare al fianco di Domenico Manfredi, l’ex concorrente della casa de Grande Fratello 2016.

Erano infatti insieme ad un evento svoltosi il 18 giugno, a cui hanno partecipato anche altri personaggi.

Tra loro non c’è sicuramente nulla, ma i fans si sono subito domandati se potesse esserci qualcosa di diverso da un semplice amicizia. Inoltre sono entrambi single…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento