Uomini e donne news Giulia De Lellis insultata sul web ecco la sua risposta

giulia de lellis costumeUomini e donne news Giulia De Lellis insultata sul web ecco la sua risposta. Giulia De Lellis è evidentemente molto invidiata da diverse persone, a giudicare dagli insulti che ha ricevuto per una foto. Forse le persone che la hanno puntato il dito contro, senza motivo, vorrebbero essere al suo posto e avere come fidanzato Andrea Damante. Ma purtroppo per loro, non è così.

Uomini e donne news Giulia De Lellis presa di mira per una foto

Ecco cos’è successo. Giulia, la fidanzata di Andrea Damante, ha postato una foto sul account Facebook, in cui appare bellissima, in costume da bagno intero nero.

Non c’è proprio nulla di strano in questa foto, tranne una giovane e bella ragazza in costume. Ma evidentemente alcuni non la pensano così, gelosia forse, o magari si tratta di sostenitrici di Laura Frenna, che come sappiamo non è stata scelta da Andrea.

Questi utenti l’hanno davvero insultata postando commenti poco carini sul suo aspetto fisico.

Uomini e donne commenti cattivi a Giulia De Lellis

Andrea e Giulia sono una bellissima coppia e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Giulia trascorre molto tempo con Andrea e in questi giorni sono stati insieme al mare.

Giulia ha postato una foto in spiaggia in costume da bagno, ma è stata presa di mira e insultata dal web.

Giulia ha comunque risposto a questi offese sul suo aspetto e attraverso Snapchat ha scritto, con ironia: ”Notevolmente cicciona ma molto carina!”.

Ovviamente molte persone l’hanno difesa, perché non è affatto in sovrappeso ed è anche molto bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento