Uomini e donne news Giulia De Lellis e Andrea Damante tra i due s’intromette la madre

giulia de lellis mammaUomini e donne news Giulia De Lellis e Andrea Damante tra i due s’intromette la madre. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono usciti da Uomini e donne insieme e sono una bellissima ed affiata coppia, nonostante siano stati presi di mira da alcuni fan che non fanno che criticarli, loro stanno benissimo e sono felici.

Uomini e donne news Giulia De Lellis scrive “ciao dolci, ma anche a quelli meno carini”

 

Andrea e Giulia, come una qualunque coppia di innamorati ha passato una vacanza al mare e hanno postato le foto delle loro ferie in spiaggia a Formentera. Tornati a casa Giulia ha voluto scrivere ai fans così:

“Ciao dolci, ma anche a quelli meno carini, insomma ciao a tutti .. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia. Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco . Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no.. Gli insulti , che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli !! Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno .. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda L’ESSENZIALE. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica ” METÀ DELLA MELA” lo senti, l’avverti .. È TUTTO MERAVIGLIOSO FINALMENTE !!!!!! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo . Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere……. tanto noi lo siamo comunque.”

 

Uomini e donne news la madre di Giulia costretta ad intervenire

Forse proprio perché ci sono delle persone che attaccano continuamente questa coppia e Giulia, la madre della ragazza è stata costretta ad intervenire per difendere sua figlia e ha scritto,in merito a qualche persona che la tormentava con commenti poco piacevoli:

“Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono invece bene. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere. Avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento