Uomini e donne news Giorgio Manetti e la confessione sulla redazione e Maria

giorgio manettiUomini e donne news Giorgio Manetti e la confessione sulla redazione e Maria. Giorgio Manetti protagonista di Uomini e donne over è un uomo affascinante che sicuramente ha attirato l’attenzione di moltissime dame in trasmissione.

Uomini e donne news Giorgio Manetti racconta la sua vita

Giorgio in questi anni a Uomini e donne si è fatto conoscere per il suo originale carattere e per la sua storia travagliata con Gemma Galgani.

In una intervista a GossipeTv ha parlato della sua vita e ha detto perché non si è mai sposato, dove ha vissuto e cosa ha fatto.

Giorgio ha raccontato di aver vissuto per 25 anni in California e 6 in Messico e di aver svolto diverse attività, e avuto altrettante società. Ha fato anche il consulente, l’ agente di commercio, ed è anche parrucchiere!

E a proposito del fatto di non essersi mai sposato dice: “Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”

E infine ha confessato sulla redazione di Uomini e donne e su Maria : “Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

E di Gemma che non vede e non sente da tempo dice: “L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà”.

A settembre li ritroveremo ancora a Uomini e donne quindi? Chissà se tra loro ci sarà ancora qualcosa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento