Uomini e donne news Fabio sta ingannando Ludovica?

fabio ferrara e ludovica valli
fabio ferrara e ludovica valli

Uomini e donne news Fabio sta ingannando Ludovica? Ludovica Valli la tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, sta continuando il suo percorso verso la scelta finale, per molti questa scelta sarà Fabio Ferrara. 

Uomini e donne Fabio Ferrara non è interessato a Ludovica?

E’ parere di molti, e anche dell’opinionista Tina Cipollari che Fabio non sia realmente interessato alla tronista. Infatti durante la registrazione di ieri 29 marzo il suo comportamento ha destato altri sospetti.

Manuel ha fatto una bella sorpresa a Ludovica. Ha organizzato un flash-mod per lei e ha composto alla fine la scritta Ti porto via con me.  Un gesto molto romantico per Ludo.

Uomini e donne news Fabio sta ingannando Ludovica?

Ma in studio Fabio non ha avuto nessuna reazione e quando un corteggiatore non dice nulla, come sappiamo, subito tutti sospettano che non gliene importi nulla. Tina ha detto infatti che secondo lei Fabio, se dovesse essere la scelta di Ludovica, dirà di no oppure un ‘sì’ televisivo.

E Fabio non ha negato, dicendo che ci sono i presupposti per dire sia sì che no.

Anche nell’esterna la coppia ha litigato e Ludovica lo ha accusato di non essere più coinvolto… Tina ha confermato, dopo l’esterna, che secondo lei Fabio non prova nessuna emozione per Ludovica. E anche secondo Andrea Damante le cose stanno così.

Ludovica è pronta per scegliere?

Ma Ludovica è pronta per scegliere? Forse non ancora, anche se sembra che annuncerà la scelta entro fine aprile. Abbiamo capito che a Ludovica piace molto Manuel, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, e la conferma è arrivata proprio nelle ultime registrazioni, Ludovica è andata a riprenderlo a casa. Infatti Manuel aveva deciso di andarsene e dopo questa richiesta da parte di Ludovica non ha potuto rifiutare il suo invito a tornare in studio. 

Uomini e Donne trono classico: Manuel torna e viene criticato dal pubblico

La scelta di Manuel di tornare da Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha lasciato qualche dubbio nel pubblico e negli opinionisti del programma, in quanto è stato immediatamente criticato da Tina che lo ha accusato di essere un falso nonostante lo abbia sempre appoggiato. La risposta di Manuel però ha lasciato tutti senza parole, in quanto ha detto di avere anche lui un lato oscuro ma che nonostante questo quando vede Ludovica non riesce più a ragionare. 

GUARDA QUI IL VIDEO DEL BACIO TRA LUDOVICA E FABIO

Leggi anche:
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi!

Tara non è in studio andrà a pomeriggio 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento