mercoledì 22 Giugno, 2016

Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia


Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia. Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano la loro storia d’amore tra mille frasi d’amore e sappiamo che convivono già da tempo. La loro storia sembra ogni giorno sempre più bella e avvincente. Ecco cos’è successo proprio poche ore fa. Uomini e donne news Eleonora e […]


eleonora rocchini 2

Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia. Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano la loro storia d’amore tra mille frasi d’amore e sappiamo che convivono già da tempo. La loro storia sembra ogni giorno sempre più bella e avvincente. Ecco cos’è successo proprio poche ore fa.

Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia con una dolce cagnolina

Eleonora e Oscar hanno postato sui loro account social, delle bellissime foto di una cagnolina, appena arrivata, in occasione del loro primo mesiversario.

Tanti progetti per questa coppia che già convive e forse anche un’idea di metter su famiglia, quale modo migliore di iniziare con una dolce creatura come questa?

Eleonora infatti scrive:”Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia gia’ passata tra le mani
per proteggerti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi
dall’ingenuita’ che il tempo ha trasformato in vizi. #viveresestessi #andratuttobene mi piace la gioia e la dolcezza di un cane, perché in esso non c’e malignità ne pregiudizio , è semplice e buono, come dovremmo essere tutti ❤️ amore dolce ?”.

eleonora rocchini

Oscar famoso influencer è stato in questi giorni anche a Pitti Uomo e in occasione di un’intervista in diretta con un’inviata dalla tv cinese, Branzani ha così dichiarato:
“Sono felice di essere oggi al Pitti Uomo con un’azienda importante del nostro Made in Italy, quale OXS. Amo l’Italia ma verrò volentieri a breve in Cina… ho voglia di conoscere nuovi mondi e nuove ispirazioni. All’Italia devo molto se non tutto, sono giovane ed è giusto importare all’estero il nostro prodotto di qualità e le nostre usanze. Io voglio provarci e non mi fermo al primo ostacolo!”.
Una carriera in continua evoluzione, partita a 16 anni nel mondo del calcio e toccando anche la serie A; poi la moda e l’imprenditoria. Con circa 1 milione di utenti che lo seguono sui social network ed una media di 2/3 milioni di visite mensili, Oscar Branzani, risulta essere una delle nuove icone di stile moderne!
La Cina aspetta a braccia aperte una nuova stella della moda!?


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic