Uomini e donne news ecco cosa ne sarà di Gemma Galgani

gemma galganiUomini e donne news ecco cosa ne sarà di Gemma Galgani. Gemma Galgani è ed è stata una delle grandi protagoniste di Uomini e donne over. Ed è stata ancora protagonista durante lo speciale dedicato a lei e Giorgio Manetti, che è stato trasmesso per chiudere la stagione di Uomini e donne in prima serata.

Uomini e donne news Gemma Galgani il suo destino deciso da Maria?

Maria De Filippi ha potuto constatare l’enorme successo di Gemma e Giorgio, in particolare della puntata su di loro trasmessa in finale di Uomini e donne.

Uno speciale dedicato a loro in cui non c’era pubblico e neppure lei, Maria. Sono stati trasmessi i video della loro storia e infine la lettera e il confronto tra loro.

E secondo quanto scrive anticipazioni.tv gli autori dopo questo grande successo, avrebbero pensato di affidare a Gemma un trono tutto suo. In fondo molte donne si identificano in lei e la seguirebbero nelle sue avventure amorose.

Inoltre per lei sono arrivati molti corteggiatori e molti uomini hanno voluto conoscerla.

Quindi probabilmente su un altro canale verrà trasmessa una trasmissione solo per lei? Una versione di Uomini e donne over con unica protagonista Gemma Galgani?

Staremo a vedere. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali e a settembre scopriremo cosa ne sarà di Gemma e Giorgio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento