Uomini e Donne news e anticipazioni: i corteggiatori contro Silvia Raffaele, le loro accuse

silvia-raffaele

Quali sono le novità del trono di Silvia Raffaele a Uomini e Donne? Dopo che la ragazza durante un’esterna ha baciato il suo corteggiatore Rafael Valle molte cose potrebbero essere cambiate. Silvia ha infatti eliminato Maurizio Falco e deluso Gennaro Farella. Ma ecco il colpo di scena: i corteggiatori potrebbero essersi “alleati” contro di lei.

Uomini e Donne: le parole di Maurizio contro Silvia Raffaele

Il primo a provocare la bella Silvia è stato Maurizio che, dopo l’eliminazione inaspettata, ha voluto dare sfogo ai suoi pensieri attraverso i social network. I tronisti, infatti, secondo il regolamento di Uomini e Donne, non possono utilizzare i propri profili social ma possono dare un’occhiata a quello che succede. Silvia, quindi, avrà quasi sicuramente letto quello che has scritto Maurizio sul proprio profilo Instagram: “Me devi da guardà..ma che vor dì“. Questa frase è quasi sicuramente legata alla forte litigata che lui e Silvia hanno avuto poco prima dell’eliminazione. Maurizio, in ogni caso, ha dichiarato di non essersi pentito di quello che è successo durante il suo percorso a Uomini e Donne e di non avere niente da rimproverarsi: a detta sua, infatti, ha sempre fatto quello che si sentiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gennaro deluso dal comportamento della tronista Silvia

Allo stesso modo anche Gennaro è apparso particolarmente deluso dal comportamento di Silvia. Il corteggiatore, infatti, ha scritto, sempre su Instagram: “Le parole illudono. Le persone deludono.” Come è facile immaginare il ragazzo si riferisce proprio a Silvia e a quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la scelta di Silvia è Rafael Valle?

La bella tronista, da parte sua, continua la conoscenza del corteggiatore Rafael, il quale dopo averle fatto una sorpresa a casa dei suoi genitori, l’ha baciata. Questo evento ha creato non poco scompiglio tra i corteggiatori, che hanno visto nel brasiliano una vera minaccia: sarà proprio lui il ragazzo che Silvia Raffaele sceglierà al termine del suo percorso a Uomini e Donne? Per il momento i due sembrano molto complici ma per scoprire cosa succederà davvero non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI IN FAMIGLIA

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento