Uomini e donne news chi è stato a confessare? Lucas o Giulia?

Uomini e donne news chi è stato a confessare? Lucas o Giulia?Uomini e donne news chi è stato a confessare? Lucas o Giulia? La questione Lucas Peracchi e Giulia Carnevali continua a tenere banco e anche se sappiamo che ormai la coppia ha confessato quello che è avvenuto, chi è stato il primo a parlare?

Uomini e donne news chi è stato a confessare? Lucas o Giulia? Maria tenta di far parlare Giulia

Durante le puntate prima della registrazione delle confessione della coppia, abbiamo visto che Maria ha tentato di far parlare Giulia. Infatti sembra che la redazione già avesse dei sospetti su Lucas e Giulia, in particolare in seguito alle reazioni, che non ci sono state, di Giulia, ai baci di Lucas con Karolina.
Sia Maria che Gianni e Tina hanno continuato a chiedere a Giulia come mai vedendo Lucas baciare un’altra non avesse nessuna reazione.
Chiunque vedendo la persona di cui è innamorata, baciare un’altra si altererebbe. Giulia invece non batteva ciglio, anzi sembrava quasi abbassare lo sguardo e tentare di dare delle spiegazioni che non erano soddisfacenti.

Chi ha confessato per primo? Lucas o Giulia?

Alla fine Lucas e Giulia non hanno più retto lo stress e le pressioni e sono stati costretti a confessare e sembra che il primo a parlare sia stato proprio Lucas. Infatti il video che racconta quanto accaduto dopo la registrazione parte dicendo “Lucas ci ha detto che…”.

Per scoprire quello che si sono detti esattamente e cosa hanno dichiarato, dovremo attendere la messa in onda della registrazione.

Leggi anche:

– Tina contro Tara le sue parole

 

– Maria De Filippi e le parole su Tara

 

– Tara in studio all’Isola dei Famosi 2016

 

– Le parole di Karolina su Lucas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento