Uomini e Donne Martina ecco cosa ha scoperto sul passato di Camilla

luchena

Uomini e Donne Martina ecco cosa ha scoperto sul passato di Camilla. Ieri pomeriggio, a Uomini e Donne, abbiamo visto la tanto attesa scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi, che ha deciso di portare con se al di fuori del programma Camilla Mangiapelo e non Martina Luchena, che ha deciso di andarsene. Proprio Martina ha deciso di rivelare qualcosa sulla nuova coppia. 

Uomini e Donne le parole di Martina Luchena dopo la scelta di Riccardo Gismondi

Martina, dopo aver lasciato lo studio, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e per la redazione e la produzione che  lavorano a Uomini e donne e ha lanciato una frecciatina ancora a Riccardo.

Ecco cosa scrive Martina sul su account Instagram : “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici , la mia famiglia , la REDAZIONE , LA PRODUZIONE , TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi#sempreatestaalta #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE  @uominiedonne
#uominiedonne #ued #mariadefilippi #riccardogismondi #martinaluchena”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Martina ecco cosa ha scoperto sul passato di Camilla

Ieri pomeriggio, a Uomini e Donne, abbiamo visto la tanto attesa scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi, che ha deciso di portare con se al di fuori del programma Camilla Mangiapelo e non Martina Luchena, che ha deciso di andarsene. Proprio Martina ha deciso di rivelare qualcosa sulla nuova coppia.

Durante un’intervista a News UeD, Martina Luchena, alla domanda “Più volte in puntata litigavi con Riccardo per le molte segnalazioni che ti venivano mandate in privato su Camilla. Cosa hai pensato di tutto questo?”, ha risposto dicendo: “Non l’hanno mai raccontata giusta. Penso che un legame ce l’avessero anche fuori“.

Insomma, ancora una volta Martina si scaglia contro la coppia appena nata a Uomini e Donne. Ma secondo voi ha ragione?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento