Uomini e Donne, Marco Fantini vicino alla scelta. Noemi o Beatrice?

marco fantini1
Dopo che questa mattina abbiamo saputo che la scelta di Luca è stata Luce, oggi va in onda un’altra puntata del trono blu. Marco si trova ancora tra Noemi e Beatrice. Ospiti della puntata sono Eugenio e Francesca.

All’inizio viene mostrato un video che presenta il piccolo Brando, il figlio di Eugenio e Francesca e Tina ha portato per doni per il neonato e la loro cagnetta…la dedica di Tina è dolcissima.

Prima dell’esterna di Marco e Noemi, Beatrice ha raggiunto Marco in camerino, critica la passata reazione di lei di fronte al loro bacio e anche questa volta le tenerezze non mancano.

Tornati in studio Beatrice rivela a Marco, che amici e conoscenti del paese di arco le hanno riferito che Marco direbbe in giro che  la sua scelta sarò Noemi perché non è pronto a vivere un’esperienza così impegnativa. Il tronista nega con calma ma questo non basta per rasserenare Noemi che si dice stanca di questi teatrini.

Noemi vorrebbe uscire ma le accuse di Tina la trattengono. In esterna sono al luna park, poi vanno a conoscere la mamma di lei e per finire i loro momenti migliori pieni di tenerezze distesi vicini su un prato , è qui che li promette di portarselo via.

Beatrice non trova nulla di nuovo e Gianni osserva che proprio perché tra loro queste dolcezze ci sono sempre state che sorprendono meno.

CHI SCEGLIERA’ MARCO?

BEATRICE O NOEMI? VOTA QUI!

[poll id=”65″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento