Uomini e donne Ludovica Valli e la lite per strada con Fabio le foto?

ludoUomini e donne Ludovica Valli e la lite per strada con Fabio le foto?Ludovica e Fabio ancora al centro dell’attenzione, questa volta per una brutta lite per strada ma poi intervistata da Giada dice che…

Uomini e donne Ludovica Valli dopo la rissa con Fabio se lo va a riprendere? La prova

Anche se ormai tutti sappiamo che la loro storia d’amore è terminata, evidentemente ci sono ancora degli strascichi e sono anche piuttosto accesi.

I fans si sono allarmati moltissimo per quanto accaduto. Infatti Fabio e Ludovica hanno avuto una brutta lite per strada a Roma.

La litigata che li ha visti protagonisti e di cui sono state testimoni molte persone che erano lì è stata placata solo dall’arrivo dei carabinieri.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli subito dopo Temptation Island hanno iniziato ad avere dei problemi e si sono lasciati. Sono stati poi invitati da Maria De Filippi a Uomini e donne e lì hanno raccontato che le incomprensioni alla fine li hanno divisi, anche se Ludovica continua ad affermare di voler tornare con lui.

Nei giorni seguenti poi sembrava essere tornato il sereno tra loro, fino alla litigata di sabato a Roma.
Sembra che i due abbiamo bisticciato nel centro di Roma e che subito dopo Ludovica Valli sia scappata via da lui ,aiutata dai proprietari di un bar ed abbia poi atteso che arrivassero le forze dell’ordine. Nonostante in molti abbiano visto la loro lite non ci sono foto, quindi saranno i diretti interessati a commentare…

Intanto ieri Ludovica intervistata da Giada di Miceli a Radio Radio durante la trasmissione “Non succederà più” la Valli ha dichiarato ancora di amarlo e di volerselo riprendere!

Ascolta qui l’intervista

via blasting news

MA CI SI PUO’ INNAMORARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? UN LIBRO ISPIRATO AD UNA TRONISTA?

amore

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento