Uomini e Donne Ludovica Valli dichiarazione shock la gente è pronta a pugnalarmi alle spalle

pugnalata

Uomini e Donne Ludovica Valli dichiarazione shock la gente è pronta a pugnalarmi alle spalle. Ludovica Valli, la ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzata di Fabio Ferrara, è stata duramente criticata su Instagram, e proprio per questo ha deciso di rispondere a tono a tutte quelle persone che hanno commentato le sue foto senza motivo. Ma cosa è successo? E cosa ha risposto? 

Ludovica Valli sbotta “Ti avverto, ti bloccherò”. A chi si riferisce?

Dopo la fine della storia d’amore di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la Valli è stata spesso presa di mira da chi la segue con commenti sicuramente poco opportuni, e spesso anche molto offensivi.

E’ vero che i personaggi pubblici sono abituati a questo tipo di commenti e cercano di ignorarli ma alcune volte è difficile farlo e Ludovica quindi ha risposto a diversi commenti poco carini.

Ludovica ha risposto ad alcune critiche. Ha risposto ad una donna che le ha scritto di essere un’insegnante e che nella sua vita ha deciso di fare un percorso diverso, studiano e insegnando, e aggiunge che la vita crescendo le insegnerà quello che insegna a tutti, chi fa bene raccoglie i frutti buoni,chi fa male trova l’albero spoglio…Ludovica le che non c’è nessuna differenza tra loro e che non si giudica dal fatto se uno sia insegnante o meno, ma che ognuno, ha le proprie aspirazioni e obiettivi diversi, e ha aggiunto: ‘A volte mi chiedo se veramente prima di scrivere determinate cose ci pensate o buttate lì così tanto per parlare’.

Poi ha risposto anche ad un altro commento che diceve: “io la seguo per ovvi motivi certo non per il suo cervello”. Ludovica ha risposto “Penso di non averlo mai fatto, ma penso che ti bloccherò. Ti avverto giusto perché a casa mia il buona educazione e il rispetto me l’hanno insegnato”.

E poi prosegue sempre sull’onda dei commenti cattivi e perfettamente inutile: “Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo”

Ma ha risposto anche a chi la critica quando dice di fare un lavoro faticoso: “Ti dico a 19 anni di provare ad essere 6 giorni su 7 in giro per l’Italia per lavoro, sempre sola come un cane, tra persone false, pronte a pugnalarti alle spalle. Prova tutto ciò e poi se vuoi torniamo a sentirci”. 

Insomma Ludovica era sul piede di guerra…

la

Uomini e Donne Ludovica Valli la gente è pronta a pugnalarmi alle spalle

Ma non è finita qui, infatti, quando Ludovica ha ricevuto commenti di critica dopo aver postato una foto con una frase in cui dichiarava di essere stanca per aver lavorato come modella, in cui le è stato detto che i lavori stancanti sono altri, ha deciso di rispondere nuovamente: “Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento