Uomini e donne Ludovica Valli con Fabio è finita perché lui non cambierà mai e io non ci sto

ludovica-valli-dUomini e donne Ludovica Valli con Fabio è finita perché lui non cambierà mai e io non ci sto. Ludovica Valli si confessa a Gossipetv e racconta il suo rapporto con Fabio Ferrara e perché è finita.

Uomini e donne Ludovica Valli con Fabio è finita perché lui non cambierà mai e io non ci sto

La storia di Ludovica e Fabio è finita ormai da mesi ma i fan sperano sempre che tornino insieme. E tutti abbiamo pensato che fossero ritornati una coppia quando sono stati fotografati insieme in un noto negozio di arredamento. Asia ha così spiegato a Gossipetv : “Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso”.

Poi ha raccontato :“Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island, sono cresciuta.  Fabio è stata un pezzo della mia vita molto importante, che porterò sempre dietro: dentro me non è finita e non finirà mai. Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più””.

Ma ha anche detto :”Io sono innamorata, lo amo”  e allora perché è finita? “Sì, è finita anche se ovviamente mai dire mai. Però penso sempre che le persone non cambiano, possono migliorare, ma prima o poi escono per quello che sono”.

Chissà come finirà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento