Uomini e Donne Lucas Peracchi nuovo look e pronto per il trasloco. Ma per dove?

Uomini e Donne Lucas Peracchi nuovo look e pronto per il trasloco. Ma per dove?

Uomini e Donne Lucas Peracchi nuovo look e pronto per il trasloco. Ma per dove?Lucas Peracchi, nonostante la figuraccia al trono classico di Uomini e Donne, continua a pubblicare foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Questa volta ha pubblicato qualcosa che ha scatenato le critiche del pubblico in quanto ha sempre detto di avere una vita difficile e povera. A quanto pare però le cose per lui stanno cambiano. Ma cosa avrà combinato questa volta? 

Uomini e Donne trono classico: Lucas ha un nuovo look

Proprio negli ultimi giorni Lucas Peracchi ha pubblicato una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook  che lo ritrae con un nuovo look. Non è di certo un cambiamento drastico, e probabilmente è solo temporaneo, in quanto ha deciso di tornare al suo look naturale mostrando ai suoi fan i suoi riccioli. Infatti, come si può vedere dalla foto, è chiaro che i suoi capelli naturali sono molto più sbarazzini di quelli che ha sempre mostrato durante il programma e sono davvero molto ricci. Sta meglio così?

Uomini e Donne: Lucas Peracchi è pronto per traslocare

Sempre grazie alla foto pubblicata sulla sua pagina di Facebook, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha lasciato intendere di essere in una fase particolare della sua vita. Insomma, si tratta di un vero e proprio cambiamento drastico, che non prevede solamente i capelli ma anche una casa. Infatti, il commento della foto è proprio questo: “Modalità ricci e trasloco attivata“. Ma dove andrà? Ha trovato i soldi per una casa nuova nonostante dicesse di averne davvero pochi?

Dove andrà a vivere Lucas?

Proprio grazie a questa foto abbiamo capito che sta per attraversare una fase importante della sua vita: il trasloco. Ma dove andrà a vivere? Starà vicino alla sua famiglia o andrà da tutt’altra parte? Ma soprattutto, quello che in molti si stanno chiedendo è: dove ha trovato i soldi per la nuova casa? Infatti proprio durante il programma Lucas ha sempre dichiarato di far fatica addirittura a trovare un tetto sotto cui dormire.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas e la pubblicità alla Tisanoreica di Mech

Sempre sulla sua pagina ufficiale di facebook, proprio in questi giorni, lo abbiamo visto come promotore dei prodotti della dieta tisanoreica di Gianluca Mech, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. La foto lo ritrae insieme a sua madre mentre sta provando dei prodotti per la pelle, sotto la quale scrive: “Con questi integratori per la pelle la mia mamma sarà ancora più bella, grazie.

Uomini e donne Andrea Damante sceglie su suggerimento della mamma?

Uomini e donne Karolina ecco quello che è veramente successo dopo la registrazione

Oscar Branzani shock impone nuove regole a Uomini e donne

image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento