giovedì 12 gennaio, 2017

Uomini e Donne Lucas Peracchi nella bufera e la reazione di Tara Gabrieletto


Uomini e Donne Lucas Peracchi nella bufera e la reazione di Tara Gabrieletto. Proprio ieri abbiamo scoperto che Lucas Peracchi, avendo diffamato la redazione di Uomini e Donne, è stato denunciato dal programma. Come tutti sappiamo, in mezzo alla vicenda di Lucas e Alice Carnevali, c’era anche Tara Gabrieletto, ex protagonista del programma e attuale […]


tara

Uomini e Donne Lucas Peracchi nella bufera e la reazione di Tara Gabrieletto. Proprio ieri abbiamo scoperto che Lucas Peracchi, avendo diffamato la redazione di Uomini e Donne, è stato denunciato dal programma. Come tutti sappiamo, in mezzo alla vicenda di Lucas e Alice Carnevali, c’era anche Tara Gabrieletto, ex protagonista del programma e attuale moglie di Cristian Galella. Proprio lei, in seguito alla vicenda, ha voluto dire qualcosa. 

Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi. La fidanzata lo difende

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Pare infatti che il programma, o meglio, l’agenzia che lo produce, lo voglia denunciare per diffamazione. In mezzo agli innumerevoli commenti, anche Megghi Galo, la sua corteggiatrice, avrebbe espresso il suo parere a riguardo.

Questo è stato il commento che Megghi Galo ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli! Almeno stai zitto, prenditi la figura di merda e portatela a casa, invece continui a smerdarti“.

L’attuale fidanzata di Lucas, per difendere il suo compagno, nonché futuro marito, ha deciso di rispondere affermando che se non fosse per lui, Megghi non avrebbe così tanti followers sui social network.

la

Uomini e Donne Lucas Peracchi nella bufera e la reazione di Tara Gabrieletto

Proprio ieri abbiamo scoperto che Lucas Peracchi, avendo diffamato la redazione di Uomini e Donne, è stato denunciato dal programma. Come tutti sappiamo, in mezzo alla vicenda di Lucas e Alice Carnevali, c’era anche Tara Gabrieletto, ex protagonista del programma e attuale moglie di Cristian Galella. Proprio lei, in seguito alla vicenda, ha voluto dire qualcosa, o meglio, ha voluto ribadire il fatto di non voler essere messa in mezzo a questa vicenda.

Questo è quello che ha scritto sui social: “Si me l’hanno mandato (il video della redazione contro Lucas Peracchi)… ma preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo“. 

Insomma, ancora una volta Tara si trova nel mezzo della bufera!


image 


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic