Uomini e Donne Lucas blocca Giulia sul cellulare per paura di un complotto

giulia-cellulareUomini e Donne Lucas blocca Giulia sul cellulare per paura di un complotto.  Qualcosa di incredibile sta succedendo durante la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Lucas blocca Giulia sul cellulare per paura di un complotto

Le anticipazioni le conoscevamo già, ma proprio in questo momento stanno arrivando tutti i dettagli. Però, proprio negli ultimi minuti, parlando della storia fra Lucas e Giulia, si è scoperto che ad un certo punto Lucas ha deciso di bloccare Giulia sul cellulare. Ma perché? Cosa sarà successo?

Uomini e Donne trono classico: Giulia e Lucas si sentivano al di fuori del programma

Durante la registrazione di settimana scorsa e adesso durante la messa in onda della puntata si è scoperto che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentivano da giorni al di fuori del programma. Giulia ha dichiarato di non avere il numero privato di Lucas e sembrerebbe che dietro tutta questa storia ci sia lo zampino di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Galella, che ha organizzato delle serate durante la festa della donna a Lucas. I due hanno confessato quindi di sentirsi da qualche giorno e che Lucas ha voluto continuare, incitato da Tara, per avere più visibilità. Insomma, la storia è nata a causa della ex corteggiatrice del programma e la reazione del pubblico e dei critici è ovviamente sconcertata.

Uomini e Donne: Tara tra Lucas e Giulia

Tara Gabrieletto è sempre stata considerata una delle protagoniste di Uomini e Donne più sincera e corretta. Quello che ha lasciato tutti senza parole però è che proprio in questa puntata si è scoperto che in mezzo allo scandalo di Lucas e Giulia c’è proprio il suo zampino. Infatti, durante la registrazione della puntata speciale in cui sono state invitate tutte le coppie storiche del programma, Tara ha chiesto i contatti di Lucas e Giulia, e nei giorni successivi pare abbia incitato Lucas a continuare il programma per avere più possibilità economiche. 

Trono classico Uomini e Donne: Lucas blocca Giulia sul cellulare

Poco fa si è scoperto che Lucas Peracchi, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo un po’ che stava sentendo Giulia al di fuori del programma, l’ha bloccata in modo che non avrebbe più potuto contattarlo per paura che Tara e Giulia fossero in complotto dopo che ha capito anche Giulia era d’accordo con la ex tronista del programma.

Leggi anche:

– Gallella organizzava le serate di Lucas Peracchi

– Perchè Tara non era in studio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento