Uomini e Donne, live della puntata di oggi [foto]


Nella scorsa puntata Emanuele racconta ad Anna (VISITA LA SUA FANPAGE) un po’ della sua vita, ma prima di quell’esterna era stata con Marco in un’esterna organizzata da lei sdraiati su mega cuscini. Lui non la bacia, ma si fannod elle coccole. Emanuele si arrabbia dicendo che se aveva bisogno di tenerezza avrebbe dovuto comprarsi un pupazzo e che lui dorme davvero tanto. Marco:io do un valore al bacio e voglio aspettare”.

Anna raggiunge Emanuele (VISITA LA SUA FANPAGE) dopo la scorsa puntata e litigano, lei è arrabbiata perché lui a differenza degli altri preferisce guardare le corteggiatrice dei tronisti anche quando scendono le ragazze nuove e lui perché lei non sta dimostrando molto se non continuando a criticare il suo comportamento. Gianni dice che avrebbe voluto aspettare a dirlo, ma questo è il momento giusto “mi hanno detto che in un ristorante di Roma dove lui va sempre fa un po’ troppo il galletto con tutte”. Anna chiede di vedere la scheda di Emanuele con la quale si è presentato a Uomini e Donne per capire se ha detto che ha segnato di voler fare il tronista o il corteggiatore e….si legge che lui ha scelto di andare nel programma per divertirsi e magari conoscere una bella persona. Emanuele si arrabbia perché effettivamente ogni volta lei vuole trovare il pelo nell’uovo e andare contro di lui.

Marco le fa una sorpresa e la porta in un castello gonfiabile e parlano un attimo di Emanuele, ma lei vuole abbracciarlo piuttosto di affrontare quel discorso. Anna apprezza che lui l’altra volta abbia detto che un bacio è una cosa importante e che lui è una persona che oggi è difficile da incontrare anche se timido. Lei gli ha organizzato quell’esterna settimana scorsa per farlo “svegliare” un po’, visto che a lui ci tiene, quindi dovrebbe solo essere un po’ più brillante.  Lui vede che Anna è un po’ distaccata e la spiegazione è che lei non vuole più fare niente per lui, che adesso deve fare qualcosa lui! Lei ha già fatto abbastanza per aiutarlo, adesso tocca a lui!.Emanuele continua ad attaccare Marco dicendo “ma che fai quando sei in discoteca e rimorchi ‘na pischella che fai non baci?” e lui risponde che in quel momento non sentiva quella affinità per baciarla, non sentiva che era il momento giusto.

Aldo (VISITA LA SUA FANPAGE) esce con Irene e parlano di Tommaso: “ti ha dato fastidio che Tommaso mi abbia portato in esterna?“, “no mi fa un piacere perchè mi permette di conoscere bene la ragazza”. Brindano e sembrano molto complici. Aldo dice che lei gli piace parecchio e che sta molto bene.

Anche Tommaso dice di essere stato bene con lei. Brindano per la loro consocenza e poi affrontano il discorso Flavia, lei dice che è troppo spenta. Anche a lui piace e lei sembra un pò indecisa. Flavia critica La ragazza per essersi buttata nelle braccia del tronista in quel modo.

E adesso arriva l‘esterna di Stefania e Tommaso (Maria avvisa Flavia e Aldo di guardarla bene): giocano a biliardo e sembrano presi uno dell’altra. Quasi quasi scatta il bacio! “non me ne frega che Aldo si ingelosisca”.

Anna: “Ti rendi conto che lui ti ha portato solo per fare un torto ad Aldo e tu hai fatto una figuraccia?”

Esterna Tommaso-Flavia: lei è elegantissima e gli organizza una cenetta romantica.

Esterne:

ANna: Salvatore, MArco e Nicolas. Camillo si elimina e Emanuele esce dallo studio perchè non ci sta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento