Uomini e Donne, Live della puntata di oggi: Anna bacia Marco ed Emanuele lascia lo studio

Oggi in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. La puntata inizia con il resoconto della scorsa puntata e delle esterne di Anna con Emanuele e Marco.

L’esterna di Emanuele e Anna (visita qui la loro fanpage): il corteggiatore fa una sorpresa ad Anna e la porta a Parigi. Le fa trovare un biglietto aereo fuori dalla porta. In realtà si trattava di uno scherzo e si fa trovare con un camper. Lui le dice: “Nel cuore io sono fidanzato”. Arrivano poi in un parco e fanno un pic nic molto romantico: vino e carne alla griglia. Lui bacia Anna sul collo, ma tra i due non scatta ancora il bacio.

Tornati in studio, Anna dice che dopo l’esterna era un po’ pensierosa. Ma non specifica a cosa pensava. Alla domanda: “pensavi a Marco?” ha risposto di no e ha ammesso che ha visto Emanuele molto diverso dal solito, in senso positivo. Però, forse, la differenza è stata troppo diversa dal solito. Lui dice che è stato molto bene e che c’era tanto trasporto, per questo motivo è stato meno fisico durante l’uscita.

Emanuele dice che, secondo lui, quando Anna è con Marco è diversa, è più “gatta morta” e, quindi, anche lui vuole capire davvero com’è in realtà Anna. Lei dice che è diverso il modo in cui sta con entrambi, ha detto: “Io non sono gatta morta, io con Marco sto bene, sono serena.”

In studio si parla del fatto che, probabilmente, Emanuele ha un’agenzia e, di conseguenza, la sua presenza a Uomini e Donne potrebbe essere legata a questo. Lui però nega, dicendo di avere la coscienza pulita e che non ha niente da nascondere. Anna dice che qualche mese fa aveva ricevuto una segnalazione anonima, che diceva che Emanuele era lì perchè legato ad una agenzia. Lei, ai tempi, non aveva fatto caso a questo messaggio perchè era stato anonimo. Ma adesso, chiaramente, comincia a pensarci su.

Esterna di Anna e Marco: i due sono in spiaggia e, subito, si abbandonano a un caldo abbraccio al tramonto. Lui le dice subito di essere troppo felice per essere lì con lei. Marco e Anna concludono l’esterna con un lungo bacio.

Tornati in studio Emanuele dice: “Questo è il motivo per cui io non la bacio”. E poi si rivolge ad Anna: “Se continui a baciare Marco, da me il bacio non lo riceverai“. Emanuele dice che a marzo se ne andrà, rendendole tutto più semplice. Anna ed Emanuele litigano e lei gli dice che se vuole può andarsene anche subito: “ma per dignità tua, perchè non ti alzi e te ne vai?”

Interviene Gianni e chiede anche lui a Emanuele perchè, nonostante la frase di Anna, abbia deciso di non alzarsi. Anna, a questo punto, si alza e balla con Marco. Emanuele saluta Maria ed esce dallo studio. Maria le chiede se ha fatto apposta a ballare con Marco, ma lei dice di no.  Emanuele, collegato in video, dice che non ha altro da dire e che “non è oro tutto quello che luccica“.

Esterna di Anna e Sergio: sono al giapponese e lei lo prende in giro facendogli mangiare il Wasabi, salsa molto piccante. Il corteggiatore le dice  di essere molto interessato a lei ma lui sembrerebbe interessare più come amico. Ha infatti detto: “ho trovato il mio confidente“. Ma Sergio ha risposto: “Non mi piace questo ruolo, preferisco essere protagonista.”

Per le prossime esterne Anna sceglie Marco, Sergio ed Emanuele. Quest’ultimo, nonostante sia fuori dallo studio, accetta di fare l’esterna con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento