Uomini e Donne lite al telefono tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini?

Uomini e Donne lite al telefono tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini?

Uomini e Donne lite al telefono tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini? Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, e Sonia Lorenzini, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra abbiano avuto l’occasione di parlare al telefono riguardo la situazione che si sta creando a causa di Alessandro. L’ex gieffino, infatti, è andato a corteggiare Sonia solo pochi giorni dopo essersi lasciato con Lidia. Ma cosa si sono dette? 

Uomini e Donne Lidia Vella contro Alessandro Calabrese

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni abbastanza scomode riguardo il suo ex, che adesso sta corteggiando Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Infatti, Lidia, è stata intervistata da Giada Di Miceli al programma “Non succederà più” di Radio Radio.

Durante l’intervista al programma radiofonico di Giada Di Miceli Lidia avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Ecco quello che ha detto, come riportato da www.ilvicolodellenews.it: “Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e io mi sono fatta un’idea leggendo le anticipazioni e non è giusto che lui parli di me in questo modo visto che il giorno prima che lui scendesse per corteggiare Sonia, a me diceva che ero la ragazza perfetta… quindi rinnegare quello che c’è stato mi sembra brutto, io non sminuirò mai la relazione con Alessandro visto che da parte mia il sentimento era vero. A me la cosa che dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva. Spero di non dover più parlare di Alessandro e spero sia lo stesso per lui.

la

Uomini e Donne lite al telefono tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini?

Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, e Sonia Lorenzini, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra abbiano avuto l’occasione di parlare al telefono riguardo la situazione che si sta creando a causa di Alessandro. L’ex gieffino, infatti, è andato a corteggiare Sonia solo pochi giorni dopo essersi lasciato con Lidia.

Durante un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha dichiarato: “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così …è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me ma non la vedo da anni”. (www.ilvicolodellenews.it)

Insomma, sembra che le due si siano parlate riguardo la situazione che si sta creando a causa della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. Purtroppo, però, non abbiamo avuto modo di sapere quello che le due ragazze si sono dette a riguardo. Lo sapremo mai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento