Uomini e Donne Lidia Vella shock “Alessandro sta prendendo in giro tante persone”

 Uomini e Donne Lidia Vella shock "Alessandro sta prendendo in giro tante persone"

Uomini e Donne Lidia Vella shock “Alessandro sta prendendo in giro tante persone”. Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni abbastanza scomode riguardo il suo ex, che adesso sta corteggiando Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Infatti, Lidia, è stata intervistata da Giada Di Miceli al programma “Non succederà più” di Radio Radio. Ma cosa ha detto? 

Lidia Vella contro Alessandro Calabrese

Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.

E ancora, riferendosi sempre alla partecipazione di Alessandro a Uomini e donne:” Il giorno prima eravamo insieme. E lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza… Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa.”

Lidia continua: “Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. Noi non abbiamo mai smesso di sentirci. Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.”

“Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, di come sarei potuta stare, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannata e preso in giro fino a un giorno prima.” (www.gossipblog.it)

la

Uomini e Donne Lidia Vella shock “Alessandro sta prendendo in giro tante persone”

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni abbastanza scomode riguardo il suo ex, che adesso sta corteggiando Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Infatti, Lidia, è stata intervistata da Giada Di Miceli al programma “Non succederà più” di Radio Radio.

Durante l’intervista al programma radiofonico di Giada Di Miceli Lidia avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Ecco quello che ha detto, come riportato da www.ilvicolodellenews.it: “Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e io mi sono fatta un’idea leggendo le anticipazioni e non è giusto che lui parli di me in questo modo visto che il giorno prima che lui scendesse per corteggiare Sonia, a me diceva che ero la ragazza perfetta… quindi rinnegare quello che c’è stato mi sembra brutto, io non sminuirò mai la relazione con Alessandro visto che da parte mia il sentimento era vero. A me la cosa che dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva. Spero di non dover più parlare di Alessandro e spero sia lo stesso per lui.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento